!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 31/12/2015 + 01/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Villarreal - Valencia (1-0) (Ore 16.00)
Segno: Gol
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo.  Il turno di Liga si chiude Giovedì con la partita forse più bella del 17esimo turno, quella tra il Villarreal e il Valencia. I padroni di casa che arrivano da tre vittorie consecutive si sono stabiliti al quinto posto in piena zona Europa. Mentre la formazione di Neville, nona in classifica, non vince in campionato dal 7 Novembre. I padroni di casa sono tra le miglior squadre del campionato come rendimento interno con: 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 14 gol e subendone 7. Gli ospiti fuori casa zoppicano un pò fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi 4 sconfitte con 9 gol fatti e 9 subiti. Analizziamo gli ultimi cinque precedenti, dove il segno gol è uscito tre volte e il segno no gol due. Naturalmente per questo pronostico siamo puntiamo sul segno Gol, però occhio alla sorpresa Valencia oltretutto la quota è invitante. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Villarreal (4-4-2): Areola; Mario, Musacchio, Ruiz, Costa; Santos, Bruno, Trigueiros, Suarez; Bakambu, Soldado. All. Marcelino.
Valencia (4-3-3): Jaume; Barragan, Mustafi, Abdennour, Gaya; Gomes, Fuego, Parejo; Mina, Alcacer, Piatti. All. Neville.

Pronostico di Andrea:

Partita: Brighton - Wolves (0-1) (Ore 16.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Pronostico per il Venerdì, primo dell'anno. Apriamo il nuovo anno in Championship la partita in questione è Brighton - Wolves, i padroni di casa quarti in classifica stanno un leggere flessione, nell'ultime cinque partite un solo successo poi tre pareggi e 1 sconfitta. Mentre gli ospiti 11esimi in classifica sono in ripresa arrivano da due vittorie consecutive. Il Brighton in casa ha un buon rullino: 8 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 15 gol fatti e 10 subiti. Anche il Wolves fuori casa va bene con: 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte segnando 18 gol e subendone 18. Noi puntiamo sul segno Under 2.5, perchè secondo noi sarà una partita tirata sopratutto i padroni di casa sanno di non essere in buon momento di forma oltretutto gli mancano anche delle pedine fondamentali e si potrebbero accontentare anche del pareggio. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: QPR - Hull (1-2) (Ore 18.15)
Segno: X2
Quota: 1.36
Commento: Quota in calo. Altro pronostico in Championship per il primo dell'anno. Due nobili decadute del calcio inglese, dove i padroni di casa stanno soffrendo anche in Championship quest'anno. Il QPR 15esimo in classifica non sta attraversando un buon momento, non vince dal 3 Dicembre dopodiché (4 pareggi e 1 sconfitta). Invece gli ospiti che hanno confermato il blocco interno della squadra dell'anno scorso occupano la terza piazza a meno quattro punti dalla promozione diretta. Il QPR in casa ha un buon rendimento con: 4 vittorie, 7 pareggi e 1 sconfitta con 20 gol fatti e 14 subiti. Invece l'Hull fuori casa fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 12 gol fatti e 11 subiti. Precedenti alla mano, negli ultimi cinque incontri abbiamo due vittorie dell'Hull e tre pareggi. Per questo pronostico di copriamo con una doppia chance out. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento