!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico Del 30/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sunderland - Liverpool (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Il 19esimo turno di campionato si chiude con la partita tra Sunderland e Liverpool. I padroni di casa occupa la penultima posizione con 12 punti e la zona salvezza si sta allontanando sempre di più. I Reds invece piano piano stanno risalendo la china ed ora occupano l'ottava piazza e lo zona Europa si sta avvicinando sempre di più. Il Sunderland visto in casa del City è davvero imbarazzante e secondo noi cambierà poco rispetto al 26. L'andamento interno dei padroni di casa è di: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 9 gol fatti 9 subiti. Inoltre al Sunderland mancheranno: Rodwell squalificato, Kaboul, Larsson e Cattermole fermi ai box. Passiamo al Liverpool, fuori casa ha totalizzato: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 10 gol fatti e 11 subiti. Anche Klopp ha qualche problema con gli indisponibili, Lovren, Skrtel, Ings, Milner non saranno del match. Chiudiamo con i precedenti, negli ultimi cinque abbiamo 4 vittorie dei Reds e un pareggio. Puntiamo sulla vittoria dei Reds. Stake Medio.
Probabili Formazioni: 
Sunderland (4-2-3-1): Pantilimon; Van Aanholt, O’Shea, Coates, Jones; Gomez, M’Vila; Johnson, Toivonen, Watmore; Defoe. All. Allardyce.
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Tourè, Sakho, Moreno; Can, Henderson; Lallana, Firmino, Coutinho; Benteke. All. Klopp.

Pronostico di Andrea:

Partita: Vallecano - Atl. Madrid (0-2) (Ore 18.15)
Segno: 2
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Quarto pronostico sulla Liga, la partita in questione è quasi un testa coda visto che i padroni di casa sono al terzultimo posto e la formazione si Simeone al secondo. Come detto in precedenza il Vallecano occupa la 18esima piazza con 14 punti e arriva a questa partita da quattro sconfitte consecutive e non vince in campionato dal 7 Novembre. Fino adesso davanti al proprio pubblico ha totalizzato: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte segnando 9 gol e subendone 12. L'Atletico deve ritornare alla vittoria per non perdere altro terreno dal Barcellona, visto che hanno perso nell'ultimo turno in casa del Malaga e la formazione di Luis Enrique deve recuperare anche una partita. Passiamo al rendimento esterno del Atletico, è tra le migliori formazioni del campionato come rendimento esterno, fino adesso hanno totalizzato: 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte segnando 11 gol e subendone 3. Precedenti alla mano, negli ultimi quattro incontri, 3 vittorie dell'Atletico e 1 pareggio. Difficilmente le squadre guidate da Simeone toppano due partite di fila quindi per questo match andiamo sul 2 sicuro. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Yoel; Quini, Ze Castro, Llorente, Zhang; Jozabed, Trashorras; Lass, Pablo, Bebe; Guerra. All. Jemez.
Atletico Madrid (4-3-3): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Saul, Koke, O. Torres; Griezmann, F. Torres, Carrasco. All. Simeone.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Real Madrid - Real Sociedad (3-1) (Ore 16.00)
Segno: 1+Gol
Quota: 2.40
Commento: Quota stabile. Secondo pronostico in Liga, Benitez è sotto assedio dalla critiche dall'ultima partita di campionato che risale al 20 Dicembre. Per adesso la squadra non ha risentito di tutto questo, e secondo noi oggi potrebbe scapparci un'altra goleada. Gli ospiti che occupano la 14esima piazza, sono a secco di vittorie da due turni di campionato e quasi sicuramente la striscia si allungherà a tre. Altro dato superfluo è che il Real Madrid come rendimento interno è la tra le migliori formazioni del campionato con: 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 26 gol e subendone 8. Invece gli ospiti fino adesso fuori casa hanno totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte segnando 9 gol e subendone 11. Stake Medio.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, James; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Benitez.
Real Sociedad (4-2-3-1): Rulli; Aritz, Reyes, Inigo, Yuri; Granero, Illarramendi; Vela, Prieto, Canales; Agirretxe. All. Sacristan.

Nessun commento:

Posta un commento