!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 29/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Leicester - Manchester City (0-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Si chiude il 19esimo turno della Premier con il big-match più atteso quello tra il Leicester di Ranieri e il City di Pellegrini. Il Leicester è riuscito a salvare il primato nell'ultimo turno di campionato anche perdendo in casa del Liverpool, visto che l'Arsenal di Wenger non ne ha approfittato perdendo per 4a0. I padroni di casa nell'ultimo match sembrano aver perso quello smalto e brillantezza che li contraddistinguevano, sicuramente contro il City le forze e l'energie riusciranno a ritrovarle. Passiamo al rendimento, i padroni di casa davanti al proprio pubblico hanno raccolto fino adesso: 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 16 gol fatti e 13 subiti. Ranieri dovrà valutare le condizioni del Bomber Vardy uscito anzitempo contro il Liverpool. I Citizen arrivano dalla goleada sul Sunderland nell'ultimo turno, la formazione di Pellegrini è "quasi" costretta a vincere per avvicinarsi alla vetta, in caso di successo raggiungerebbero la formazione di Ranieri a quota 38 punti. Però occhio al City che fuori casa soffre parecchio, infatti come rendimento esterno è la 12esima formazione del campionato con: 3 vittorie, 2 pareggi e ben 3 sconfitte segnando 8 gol e subendone 8. L'allenatore Cileno dovrà fare i conti con l'infermeria piena: Kompany, Fernando, Zabaleta, Aguero e anche Nasri. Visto che per questo match puntiamo sul segno gol, nei precedenti andiamo ad analizzare quante volte il segno Gol è rincorrente, negli 11 precedenti tra le due formazioni ben 7 volte la partita è terminata con il segno Gol 4 volte con l'esito No Gol. Anche i precedenti sono dalla nostra parte. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, King, Kante, Albrighton; Okazaki, Ulloa. All. Ranieri.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Kolarov, Mangala, Otamendi, Sagna; Tourè, Fernandinho; Sterling, Silva, De Bruyne; Bony. All. Pellegrini.

Pronostico di Andrea:

Partita: Leeds - Derby (2-2) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.66
Commento: Quota in calo. Per il secondo pronostico di giornata ci spostiamo in Championship. La capolista farà visita al Leeds che sta attraversando un buon momento di forma, di certo non sarà un impegno facile. I padroni di casa non perdono da cinque turni, l'ultima sconfitta risale al 28 Novembre contro il QPR, dopo sono arrivati 3 successi e 2 pareggi. Nota dolente per il Leeds è il rendimento all'Elland Road, fino adesso hanno totalizzato: 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 8 gol fatti e 12 subiti, con questo rendimento interno sono tra le peggiori formazioni del campionato. Passiamo agli ospiti che comandano il campionato a +1 sul Middlesbrough, quindi stasera sono quasi costretti a vincere. Come rendimento esterno il Derby è la migliore formazione del campionato con: 6 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta segnando 12 gol e subendone 5. Per questo match abbiamo deciso di puntare sul segno Under 2.5, anche perchè secondo noi sarà un partita delicata e potrebbe scapparci la sorpresa. Un dato che valorizza il nostro pronostico è che le due squadre sono tra le formazioni che fino adesso hanno realizzato più Under 2.5 del campionato. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Cardiff - Nottingham (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Anche per il terzo pronostico ci soffermiamo sulla Championship, la partita in questione è tra Cardiff e Nottingham. Il Cardiff occupa l'ottava posizione in classifica e non sta attraversando un buon momento di forma, visto che arriva a questa partita da due sconfitte consecutive. Però al Cardiff City Stadium fino hanno un buon rendimento, fino adesso hanno totalizzato: 6 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 17 gol fatti e 10 subiti. Il Nottingham che occupa la 13esima piazza sta attraversando un buon momento di forma, però fuori casa zoppicano un pò, fino adesso hanno raccolto: 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. In terra gallese sarà difficile strappare punti, negli ultimi quattro precedenti solo vittorie del Cardiff. Per questo match si potrebbe optare sul segno 1, ma andiamo un pò cauti coprendoci con il segno 1X. Stake Medio.

1 commento:

  1. Comincio ad odiare il campionato inglese, delle volte è più imprevedibile di quello italiano

    RispondiElimina