!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 20/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Inter - Lazio (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in forte calo, chi decide di giocare sull'Inter consigliamo di giocarlo il prima possibile, prima che la quota crolli del tutto. Il match in questione chiuderà definitivamente l'anno calcistica della Serie A 2015. La formazione di Mancini domenica sera riceverà la Lazio di Pioli, che ha salvato la panchina Giovedì in Coppa Italia contro l'Udinese. Invece per l'Inter è stato tutto troppo facile contro il Cagliari di Rastelli. Ma passiamo ad analizzare nello specifico le due squadre, partiamo naturalmente dai nerazzurri che in casa hanno uno tra rendimenti migliori del campionato con: 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 10 gol e subendone solamente 4. La squadra di Pioli non sta attraversando un buon periodo di forma, oltretutto come rendimento esterno è tra le peggiori della Serie A con: 1 vittoria, 0 pareggi e ben 6 sconfitte segnando 4 gol e subendone ben 17. I precedenti per questo match non li analizziamo perchè l'Inter di quest'anno è totalmente un'altra squadra rispetto gli anni passati. Stake Medio.
Probabili Formazioni: 
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Perisic, Icardi. All. Mancini.
Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Matri. All. Pioli.

Pronostico di Andrea:

Partita: Torino - Udinese (0-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.68
Commento: Quota in calo. Secondo pronostico sulla Serie A, la formazione di Ventura deve tornare alla vittoria per allontanare le critiche post-derby di Coppa Italia. In campionato i granata non perdono da tre turni (1 pareggio e 2 vittorie) e sicuramente davanti al proprio pubblico vorrà continuare la striscia positiva e avvicinarsi sempre di più alla zona Europa. Il Torino in casa ha buon rendimento: 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 14 gol fatti e 8 subiti. Nelle fila dei granata mancherà solo Bruno Peres (squalificato), rimpiazzato da Zappacosta. Passiamo all'altra sponda, l'Udinese è in crisi nera arriva da tre sconfitte consecutive contando anche la sconfitta di Giovedì in Coppa Italia contro la Lazio. Però fuori casa ha un buon rendimento: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 8 gol fatti e 13 subiti. Nelle file dei Friulani in forte dubbio Thereau. Un dato che ci conforta e che ci spinge a giocare l'1 del Torino è che l'Udinese non segna in casa dei granata dal 2008. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. All. Ventura.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Di Natale, Aguirre. All. Colantuono.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Carpi - Juventus (2-3) (Ore 12.30)
Segno: 2
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Chiudiamo i tre pronostici con un'altro pronostico sulla Serie A, in questione Carpi - Juventus. La formazione di Allegri arriva all'anticipo di 12.30 di Domenica galvanizzata dalla vittoria nel derby in Coppa Italia. Sicuramente i bianconeri vorranno chiudere il 2015 con una vittoria anche per cercare di recuperare altri punti in classifica agli avversari, nel mirino adesso ci sono Napoli e Fiorentina a quota 32 punti due in meno rispetto ai campioni d'Italia. Neanche dirlo, la Juventus è tra le miglior formazioni come rendimento esterno con: 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte segnando 12 gol e subendone 6. Tutti diranno occhio al Carpi che dopo il ritorno di Castori è diventata una squadra quadrata in grado di fermare il Milan in campionato e battere la Fiorentina in Coppa Italia. Appunto per questo incontro siamo orientati a puntare sulla Juventus, visto che il Carpi Mercoledì in Coppa ha giocato molti titolari e sprecando molte energie. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Carpi (4-4-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Lasagna, Borriello. All. Castori.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchiosio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri.

Nessun commento:

Posta un commento