!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 19/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Chelsea - Sunderland (3-1) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. Alla 17esima giornata di campionato nessuno avrebbe pensato che al 18 Dicembre il match Chelsea - Sunderland poteva essere una partita con in palio punti salvezza. Sarà la prima dei Blues senza lo Special One in panchina. Il Chelsea alle porte di questo match si trovano al 16esimo posto a +1 dalla zona retrocessione, noi puntiamo sulla spinta del nuovo allenatore Hiddink. Fino adesso il Chelsea in casa ha totalizzato: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 10 gol fatti e 11 subiti. L'unica assenza nelle file dei Blues potrebbe essere quella di Hazard che sta accusando qualche guaio fisico. Passiamo sulla sponda del Sunderland che occupa la penultima posizione con solamente 12 punti, i Black Cats arrivano a questo match molto delicato da due sconfitte consecutive (Arsenal e Watford). Il rendimento esterno del Sunderland è il peggiore del campionato con: 1 vittoria, 1 pareggio e ben 6 sconfitte segnando 8 gol fatti e 21 subiti. Sul fronte dei Black Cats mancherà sicuramente Larsson e in dubbio Cattermole. Chiudiamo con i precedenti tra le due formazioni, l'anno scorso il Chelsea vinse in casa e pareggiò allo Stadium of Light. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Chelsea (4-2-3-1): Courtois, Ivanovic, Zouma, Cahill, Azpilicueta, Matic, Ramires, Willian, Oscar, Hazard, Diego Costa
Sunderland (3-4-3): Pantilimon, Coates, Kaboul, O'Shea, Yedlin, M'Vila, Toivonen, Van Aanholt, Borini, Fletcher, Watmore

Pronostico di Andrea:

Partita: Cesena - Ternana (4-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota stabile. 18esimo turno di Serie B, la formazione di casa è in cerca di riscatto visto che non vince da tre turni, l'ultima vittoria risale al 27.11 contro il Pescara. Gli ospiti invece stanno attraversando un buon momento di forma tre vittorie nell'ultime cinque. Noi puntiamo sul riscatto del Cesena, visto anche il rendimento interno che ha la formazione di Drago, fino adesso ha raccolto: 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 16 gol fatti e 4 subiti. Mister Drago ritrova Caldirola in difesa, ma potrebbe perdere Kessie per guai fisici. Passiamo agli Umbri che occupano la 15esima posizione e arrivano dalla vittoria in goleada sul Como. Fuori casa fino adesso hanno un rendimento molto altalenante: 3 vittorie, 0 pareggi e ben 6 sconfitte con 7 gol fatti e 14 subiti. Breda per questo match non avrà ha disposizione: Valjent, Dugandzic, Belloni e Janse. La Ternana non batte il Cesena dal 2005. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Magnusson, Caldara, Renzetti; Sensi, Cascione, Kone; Garritano, Molina, Ragusa. All. Drago.
Ternana (4-3-3): Mazzoni; Vitale, Meccariello, Gonzalez, Zanon; Zampa, Busellato, Grossi; Falletti, Ceravolo, Avenatti. All. Breda.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bologna - Empoli (2-3) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.95
Commento: Quota in leggero calo. Nell'unico anticipo del Sabato si affrontano due tra le formazioni più in forma del campionato. La squadra di Donadoni arriva da due vittorie consecutive mentre Giampaolo da tre. Sono due compagini che esprimono un buon calcio e sono allenati da due gran allenatori. Andiamo ad analizzare le due formazioni, partiamo dal Bologna 13esimo in classifica a +5 dalla zona retrocessione, Sabato cerca punti importanti per allontanarsi sempre di più dalla zona rossa e passare un Natale tranquillo. Donadoni ha ritrovato un Destro in gran spolvero ha iniziato a segnare e sinceramente non si fermerà qua. I rossoblù fino adesso in casa hanno totalizzato: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 10 gol fatti e 9 subiti. Nelle linee del Bologna mancherà Diawara squalificato. I Toscani stanno sorprendendo quasi tutti per adesso occupano la nona posizione a meno cinque punti dalla Roma quinta, esprimono un buon calcio e fuori casa sono una mina vagante, fino adesso hanno raccolto: 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 9 gol fatti e 11 subiti. La quota del Gol è invitante da provare. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Donsah, Brighi; Mounier, Destro, Brienza. All. Donadoni.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mauro Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. Giampaolo.

Nessun commento:

Posta un commento