!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 18/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Modena - Salernitana (2-0) (Ore 19.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. La Serie B invece Venerdì si apre con il primo anticipo tra Modena e Salernitana alle 19.00. Scontro tra le due formazioni che occupano le due posizioni dei play-out che vince lascia momentaneamente la zona rossa della classifica. La formazione di Crespo dopo la bella vittoria casalinga sul Bari si è subito fermato perdendo in casa del Crotone. Gli ospiti invece stanno attraversando un buon momento di forma, nelle ultime cinque partite hanno perso solamente una volta con la Pro Vercelli poi tre pareggi e una vittoria. Andiamo ad analizzare l'andamento delle due formazioni, in casa il Modena ha raccolto: 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con 8 gol fatti e 7 subiti. Invece la Salernitana come rendimento esterno è tra le peggiori del campionato con 0 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte con 8 gol fatti e 14 subiti. In casa dei canarini torna Marzorati mentre Cionek e Calapai non saranno della partita causa squalifica. Mentre invece nella Salernitana mancherà Pestrin squalificato. Secondo noi sarà un match caratterizzato dalla paura di perdere punti pesanti, quindi le due formazioni non si scopriranno più di tanto. Puntiamo sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Modena (4-3-1-2): Provedel; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Bentivoglio, Galloppa; Belingheri; Granoche, Stanco. All. Crespo.
Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Empereur, Lanzaro, Bernardini, Colombo; Sciaudone, Moro, Bovo; Odjer; Gabionetta, Coda. All. Torrente.

Pronostico di Andrea:

Partita: Schalke 04 - Hoffenheim (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo. L'ultimo turno della Bundesliga del girone d'andata si apre Venerdì alle 20.30 a Gelsenkirchen tra Schalke 04 - Hoffenheim. I padroni di casa che occupano l'ottava posizione vorranno riscattare davanti ai propri tifosi il KO del turno precedente contro l'Augsburg, oltretutto lo Schalke 04 in casa ha un buon rendimento, fino adesso ha raccolto: 4 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte. Da sottolineare le assenze nelle file dei padroni di casa di: Hoger, Nastasic, Uchida, Giefer e Aogo. Passiamo all'Hoffenheim che occupa la 17esima posizione e sta attraversando un buon momento di forma visto che nell'ultime cinque ha perso solamente una volta, pareggiando tre volte. Dato che ci conforta è l'andamento esterno visto che in otto partite ha collezionato: 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte con 8 gol fatti e 12 subiti. Si potrebbe puntare anche sul segno Over 2.5, ma gli ultimi due precedenti a Gelsenkirchen portano entrambi il segno dei padroni di casa, quindi abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Riether, Howedes, Matip, Kolasinac; Geis, Goretzka; Sane, Meyer, Choupo-Moting; Huntelaar. All. Breitenreiter.
Hoffenheim (4-4-1-1): Baumann; Kim, Sule, Schar, Kaderabek; Schmid, Strobl, Schwegler, Elyounouss; Edu Vargas; Volland. All. Stevens.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Nizza - Montpellier (1-0) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. La Ligue 1 si apre Venerdi 18 alle ore 20.30, con l'anticipo tra Nizza e Montpellier. I padroni di casa che occupano la quinta posizione non stanno passando un buon periodo, visto che non vincono da quattro turni e sono usciti dalle quattro posizioni che garantiscono un posto in Europa. Stasera per non per perdere contatto dal Caen (quarto in graduatoria) sono quasi costretti alla vittoria. Passiamo al Montpellier che occupa la 13esima posizione, dopo un avvio di campionato difficoltoso gli ospiti si sono ripresi e nelle ultime cinque partite hanno perso solamente una volta, vincendo ben tre volte. I padroni di casa martedì sono usciti anche dalla coppa sconfitti ai rigori dal Guingamp e stasera davanti al proprio pubblico devono almeno non perdere per evitare la contestazione. Non convocati per motivi diversi nel Nizza: Pereira, Traoré, Le Bihan, Plea e Pouplin. Nelle fila del Montpellier Lasne, Marveux, Beriguard e Jourdren rimarranno ai box, invece altri tre giocatori sono in forse. Partita difficile da pronosticare quindi optiamo sul segno Gol visto anche che nelle ultime quattro partite è uscito sempre il segno Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Nizza (4-1-3-2): Hassen; Pied, Bodmer, Le Marchand, Boscagli; Mendy; Koziello, Mallmann, Seri; Ben Arfa, Germain. All. Puel.
Montpellier (4-2-3-1): Pionnier; Deplagne, Hilton, Congre, Roussillon; Sanson, Martin; Dabo, Boudebouz, Ninga; Yatabare. All. Courbis.

Nessun commento:

Posta un commento