!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico & Palinsesto Del 11/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Empoli - Livorno (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.75
Commento: Nel posticipo di serie B, si gioca Empoli Livorno. Il match valido per la 25° giornata serie B, vede affrontarsi due squadre che lottano per conquistare la promozione. Seconda contro quinta. L'Empoli in questa stagione è settimo in campionato, ma non vince dal mese di Dicembre, nella sfida finita 3 a 0 contro la Reggina. La squadra viene da un ottimo pareggio contro il Sassuolo e da una brutta sconfitta casalinga contro il Novara. Stagione che vede protagonista il Livorno, che con il vivo ricordo del Moro nel cuore, cerca di risalire in A. La squadra è ad un punto dal Sassuolo, che ultimamente va piano. Il Livorno ha ottenuto nelle ultime 6 casalinghe, 5 vittorie ed 1 pareggio. Fantastica partita nel girone d'andata, finita 4 a 2. Da segnalare che negli ultimi 5 incontri, 2 volte ha vinto il Livorno e 3 volte le squadre hanno pareggiato.
Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Pucciarelli; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Livorno (3-4-3): Fiorillo; Ceccherini, Bernardini, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.

Pronostico di Andrea:

Partita: Hanescu - Janowicz (Ore 11.30)
Segno: 2
Quota: 1.25
Commento: Nessun Commento.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Bogomolov - Sweeting (Ore 19.50)
Segno: 2
Quota: 2.10
Commento: Nessun Commento.



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiseiesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento