!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 10/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Palermo - Pescara (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Allo stadio Renzo Barbera di Palermo i rosanero padroni di casa ospitano il Pescara, in quello che può essere già definito, senza timore di essere smentiti, un match spareggio per la salvezza. Due squadre in chiara difficoltà, con i siciliani che hanno recentemente cambiato allenatore e sperano di lasciare l'ultimo posto, e con gli abruzzesi che, dopo un periodo di ripresa, sono nuovamente scivolati nella zona rossa. Il nuovo mister, arrivato al posto di Gasperini, ha un compito non facile: risollevare una squadra che sulla carta ha valori importanti, ma finora ha disputato una stagione davvero deludente. I rosanero non vincono da ben 9 giornate, dal 3-1 nel derby col Catania, e nelle ultime 6 partite hanno raccolto solo 2 pari e 4 sconfitte. Serve un'inversione netta per salvare la stagione e la categoria.
La formazione di Bergodi è reduce da 4 sconfitte di fila, con Inter e Sampdoria fuori, e con Torino e Bologna in casa (ques'ultima nello scorso turno). I biancoazzurri avevano chiuso bene il girone d'andata, con 3 vittorie su 4 match, salvo poi ritornare nel limbo della zona retrocessione. Nei precedenti tra le due formazioni ad essere in vantaggio è la formazion siciliana con 2 vittorie contro 1 sola del Pescara. Nessun pareggio tra le due. All'andata il match terminò 1-0 per il Pescara con gol nel finale di Weiss.
Probabili Formazioni:
Palermo(3-5-2): Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Nelson, Barreto, Donati, Rios, Dossena; Fabbrini, Dybala. All.: Malesani.
Pescara(4-3-1-2): Perin; Zauri, Cosic, Bianchi Arce, Balzano; Blasi, D'Agostino, Rizzo; Caprari; Caraglio, Celik. All.: Bergodi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Inter - Chievo (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.52
Commento: Nel posticipo 24° giornata serie A, si affrontano Inter Chievo. Le due squadre non stanno vivendo un momento esaltante, l'Inter non fa più punti e perde persino a Siena, mentre il Chievo non è il muro difensivo delle stagioni passate. Stramaccioni nel girone d'andata, dopo la vittoria a Torino, si era dichiarato l'antijuve. Normali gli sfottò apparsi sul web per un commento che è sembrato ai più, molto azzardato. Probabilmente una sconfitta a Torino, ma magari qualche vittoria contro squadre di medio-basso livello, sarebbe servita di più.
Dodicesima posizione per il Chievo che nonostante la stagione in chiaroscuro, con l'esonero di Di Carlo, sembra aver trovato un nuovo equilibrio di gioco. Buona l'ultima persa in casa contro la Juve ed ottima la trasferta vinta contro la Lazio. Nel girone di andata l'Inter si è imposta per 2 a 0, con reti messe a segno da Pereira e Cassano.
Probabili Formazioni:
Inter (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Kuzmanovic, Gargano, Kovacic; Palacio, Milito, Cassano.
Chievo (5-3-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Andreolli, Acerbi, Jokic; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Cagliari - Milan (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 1.77
Commento: Domenica 10 Febbraio, tra le partite delle 15, troviamo Cagliari Milan. Il match valido per la 24° giornata serie A, vede affrontarsi due squadre in buona condizione, rispettivamente in sedicesima e quinta posizione. Pioggia di critiche per il match Cagliari Milan che si disputerà dopo ripetuti ricorsi in Sardegna. Il Cagliari oltre alla posizione delicata in classifica, ha ulteriori problemi economici e relativi allo stadio casalingo, non ancora a norma. Con il neo acquisto Balotelli il Milan non può mancare la qualificazione in Champion's. Indipendentemente dal giovane attaccante ex Manchester City, l'attacco milanista ha grandi qualità e sono possibili diverse combinazioni. Il match del girone d'andata si è concluso 2 a 0 per il Milan, con doppietta di El Shaarawy.
Probabili Formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Murru, Rossettini, Astori; Dessena, Conti, Ekdal; Thiago Ribeiro, Sau, Ibarbo.
Milan (4-3-3): Abbiati, De Sciglio, Mexes, Zaccardo, Constant; Ambrosini, Boateng, Flaminì; Niang, El Shaarawi, Balotelli.

Schedina:
Bologna - Siena 1 - (1.85)
Udinese - Torino Over 2.5 - (2.10)
Manchester Utd - Everton Gol - (1.57)
Quota Totale: 6.09

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Bologna - Siena (Ore 15.00)
Primo Marcatore: Gilardino
Quota: 5,50





Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiseiesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .



Nessun commento:

Posta un commento