!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico & Palinsesto Del 09/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Dortmund - Amburgo (1-4) (Ore 15.30)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Quota in leggero calo. Nelle 21esima giornata di Bundesliga, spicca il match tra i campioni in carica e l'Amburgo. La formazione di Jurgen Klopp dopo la sosta è una vera schiaccia sassi, tre vittorie su tre e oggi davanti al proprio pubblico cercherà sicuramente la quarta vittoria per mantenere la seconda posizione. Gli ospiti invece come ogni anno partano con molte aspettative e puntualmente vengono smentite, infatti attualmente occupano la nona posizione con 28 punti e arrivano dalla sconfitta casalinga contro il Frankfurt per 2a0. Il cammino interno del Dortmund in questo campionato è di: 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 20 gol fatti e 8 subiti. Mentre l'Amburgo fuori casa ha totalizzato: 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 9 gol fatti e 14 subiti. Gli ultimi cinque precedenti sono quasi tutti a favore del Dortmund con quattro vittorie e solamente una sconfitta.
Probabili Formazioni:
Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller, Schmelzer, Hummels, Subotic, Piszczek, Bender, Gundogan, Reus, Gotze, Blaszczykowski, Lewandowski
Amburgo (4-2-3-1): Adler, Diekmeier, Bruma, Westermann, Jansen, Rincon, Aogo, Beister, van der Vaart, Son, Rudnevs

Pronostico di Andrea:

Partita: Verona - Vicenza (0-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. La 25esima giornata di Serie BWIN, ci offre la sfida tra Verona e Vicenza. I padroni di casa sono in striscia positiva da 5 turni, in cui hanno raccolto 3 vittorie e 2 pareggi, ed occupano stabilmente il terzo posto in classifica con 47 punti. L'obbiettivo della società Scaligera è però la promozione diretta, quindi il secondo posto, attualmente occupato dal Livorno distante quattro lunghezze. Per quanto riguarda il Vicenza la situazione è completamente opposta, la classifica recita 19 punti, che valgono il 20esimo posto, sinonimo di retrocessione diretta senza passare dai Play-out. La squadra sembra ormai non credere più alla salvezza e il morale è veramente a terra, la vittoria manca infatti dal 17 Novembre scorso, da allora sono arrivate 6 sconfitte e 4 pari. Il divario tecnico tra le due squadre e le differenti motivazioni ci portano a puntare con decisione sul segno 1.
Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Sgrigna, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini.
Vicenza (4-4-2): Bremec; Martinelli, Gentili, Camisa, Di Matteo; Padalino, Cinelli, Ciaramitaro, Bellazzini; Bojinov, Tiribocchi. All.: Dal Canto.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lazio - Napoli (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.00
Commento: Quota in leggero calo, impossibile non fare un pensierino sull'Over 2.5 con questa quota. Stasera si affrontano due squadre con un morale molto differente, la prima sta attraversando un periodo abbastanza difficile, in campionato non vince da ben tre turni consecutivi e il terzo posto sta iniziando a vacillare causa il ritorno del Milan attualmente a meno tre punti. Mentre gli ospiti stanno attraversando un periodo a dir poco fantastico e sono sempre più convinti di giocarsi fino alla fine lo scudetto, inoltre potrebbero avere una spinta in più se la Juventus alle 18.00 dovesse fare un passo falso in casa con la Fiorentina. La squadra di Petkovic come rendimento interno è la seconda squadra del campionato con: 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte segnando 22 gol e subendone 10. Mentre i partenopei come andamento esterno sono la seconda miglior squadra del campionato con: 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte segnando 15 gol e subendone 9. Gli ultimi quattro precedenti sono terminati ben tre volte con il segno Over 2.5 e solamente una volta con il segno Under 2.5.
Probabili Formazioni:
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Gonzalez, Mauri, Lulic; Floccari.
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.

Schedina:
Spezia - Ascoli 1 - (1.90)
Southampton - Manchester City Over 2.5 - (1.68)
Bayern Monaco - Schalke 04 Over 2.5 - (1.50)
Quota Totale: 4,78

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Juventus - Fiorentina (Ore 18.00)
Primo Marcatore: Matri
Quota: 5,50




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiseiesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .




Nessun commento:

Posta un commento