!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 08/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Psg - Bastia (3-1) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in forte calo. Anticipo del Venerdi in Ligue 1 che apre ufficialmente la 24esima giornata. La formazione di Ancelotti giocherà stasera visto che la prossima settimana sarà impegnato negli ottavi d'andata di Champions League. I padroni di casa in campionato non perdono dal 1 Dicembre 2012 e inoltre grazie alla sconfitta del Lione nello scorso turno sono al comando del campionato solitari. Quindi cercheranno di mantenere le distanze dal Lione e sperare che perda altri punti per strada visto anche l'impegno non facile che gli spetterà domenica. Fino adesso in casa il Psg ha totalizzato: 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 19 gol fatti e 6 subiti. Passiamo agli ospiti che occupano la 13esima posizione in campionato e non arrivano di certo da un buon momento visto che nell'ultime tre giornate hanno totalizzato: 2 sconfitte e 1 pareggio, l'ultimo successo risale al 13 Dicembre. Inoltre fuori casa non hanno un buon rullino di marcia, fino adesso hanno raccolto: 2 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 11 gol fatti e 26 subiti. Gli ultimi due precedenti sono terminati entrambi con il segno Over 2.5, e stasera Ibrahimovic e compagni hanno tutte le carte in regola per far terminare la partita in una goleada.
Probabili Formazioni:
Paris Saint Germain: S. Sirigu, C. Jallet, Alex, S. Armand, Maxwell; C. Chantome, M. Verratti, J. Pastore, Lucas Moura, K. Gameiro, J.Menez.
Allenatore: Carlo Ancelotti
Bastia: M. Landreau, S. Marchal, J. Faty, G. Angoula, F. Harek, J. Sablé, J. Rothen, J. Palmieri, S. Yatabaré, Ilan, A. Modeste.
Allenatore: Frédéric Hantz

Pronostico di Andrea:

Partita: Almeria - Sabadell (5-1) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.93
Commento: Quota stabile. Anticipo che apre ufficialmente la 25esima giornata di campionato. Gli ospiti sono al secondo posto a -12 dal primo posto, dove possiamo dire che ormai è definitivamente sfumato, però devo guardarsi alle spalle e stasera sono costretti a portare a casa i tre punti. In casa in questa stagione l'Almeria ha totalizzato: 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 17 gol fatti e 8 subiti. Invece gli ospiti occupano l'ottava posizione in campionato con 36 punti e sono lontani solamente tre punti dalla zona play-off. Il rendimento esterno in questa stagione del Sabadell è di: 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 13 gol fatti e 18 subiti. Gli ultimi e unici tre precedenti sono terminati tutti e tre con il segno Over 2.5 e noi prevediamo che anche stasera la partita termini nuovamente con il segno Over 2.5.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Berlocq - Rufin (Ore 14.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Nessun Commento.



Schedina:
Psg - Bastia No Gol - (1.58)
Monaco - Le Havre 1 - (1.70)
Watford - Crystal Palace Gol - (1.57)
Quota Totale: 4,21

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiseiesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .




Nessun commento:

Posta un commento