!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 06/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spagna - Uruguay (3-1) (Ore 19.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.88
Commento: Quota in leggero calo. I campioni del Mondo e d'Europa in carica della Spagna affronteranno l’Uruguay al Khalifa International Stadium di Doha in un amichevole di lusso. ella terza gara ufficiale delle qualificazioni è arrivato il pareggio contro la Francia al Vicente Calderon con un goal degli francesi arrivato ormai a tempo scaduto. La squadra di Vicente Del Bosque ha dopo travolto per 5-1 il Panama in amichevole ma contro l’Uruguay sarà sicuramente una gara più difficile. Anche l’Uruguay ha registrato molti successi negli ultimi anni, sono finiti al 4’ posto nella Coppa del Mondo del 2010 per poi vincere la Copa America nel 2011. La Celeste ha iniziato col botto la sua campagna di qualificazioni per la Coppa del Mondo 2013 conquistando 11 punti nelle prime 5 gare per poi avere un crollo, infatti la squadra di Oscar Tabarez ha poi conquistato solo 1 punto nelle altre 4 gare disputate finendo cosi al 5’ posto nella classifica generale.
Probabili Formazioni:
Spagna (4-3-3): Valdes – Ramos, Puyol, Pique, Alba – Cazorla, Busquets, Fabregas – Pedro, Negredo, Silva.
Uruguay (4-4-2): Muslera – M. Pereira, Lugano, Godin, Caceres – C. Rodriguez, Gargano, A. Gonzalez, A. Pereira – Cavani, Suarez.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sousa - Gimeno - Traver (Ore 14.00)
Segno: 2
Quota: 1.35
Commento: Nessun Commento.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Inghilterra - Brasile (2-1) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Stasera molti occhi saranno puntati sul Wembley Stadium per questo scontro tra giganti, scendono in campo l’Inghilterra di Roy Hodgson ed il Brasile di Luiz Felipe Scolari. L’Inghilterra deve rialzarsi dopo la brutta sconfitta arrivata nel ultima gara ufficiale, un 4-2 subito dalla Svezia di Ibrahimovic. Roy Hodgson ha convocato tutti i migliori giocatori per questa sfida ma e subito rimasto senza due top player come Michael Carrick e Jermain Defoe che salteranno la sfida per infortunio, probabile anche il forfait di Daniel Sturridge. Mister Mano Menezes ha pagato con l’esonero alcune partite giocate sotto tono dal Brasile alle Olimpiadi 2012, al suo posto la Federazione ha deciso di puntare sul sicuro nominando Luiz Felipe Scolari come suo successore. L’amichevole contro l’Inghilterra sarà la prima gara ufficiale per Scolari. Le convocazioni fanno vedere che punta solo sulla forma recente dei suoi campioni, sono arrivate le chiamate per Dante, Filipe Luis, Leandro Castan e Hernanes.
Probabili Formazioni:
Inghilterra (4-4-2): Hart – Johnson, Cahill, Jagielka, Baines – Walcott, Gerrard, Wilshire, Milner – Welbeck, Rooney.
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar – Alves, Luiz, Dante, Filipe Luis – Ramires, Paulinho – Neymar, Ronaldinho, Hulk – Luis Fabiano.

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Venticinquesima puntata della nostra Radio (LINK)
Giovedi andrà in onda la nuova puntata.








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .





Nessun commento:

Posta un commento