!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 04/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sudtirol - Lumezzane (4-2) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Posticipo del Lunedi della Lega Pro, tra Sudtirol e Lumezzane. Gli ospiti si trovano al sesto con 30 punti a solamente una lunghezza dalla zona playoff. Invece gli ospiti sono settimi staccati solamente di un punto. Match che in palio ha tre punti pesanti perchè chi vince entra nella zona playoff. I padroni di casa in questa stagione hanno totalizzato: 6 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte con 12 gol fatti e 4 subiti. Invece il Lumezzane come rendimento esterno è tra le peggiori squadre del campionato con: 1 vittoria, 5 pareggi e 3 sconfitte segnando 7 gol e subendone 9. Gli ultimi quattro precedenti tra le due formazioni sono terminati con il segno Under 2.5.

Pronostico di Andrea:

Partita: Ascoli - Lanciano (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Posticipo della 24esima giornata di Serie B, i padroni di casa occupano la decima posizione e stanno attraversando un buon periodo di forma (non perdono da cinque turni consecutivi, 4 vittorie e 1 pareggio). Invece gli ospiti sono al 19esimo posto in piena zona play-out, però arrivano da tre vittorie consecutive che hanno portato molta fiducia. L'Ascoli in casa è un'ottima squadra in questa stagione ha totalizzato: 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 18 gol fatti e 13 subiti. Invece il Lanciano fuori casa ha raccolto: 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 8 gol fatti e 13 subiti.
Probabili Formazioni:
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Capece, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Virtus Lanciano (4-3-3): Casadei; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Plasmati, Falcinelli. All.: Gautieri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: De Schepper - Menendez (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Nessun Commento.



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Venticinquesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .



Nessun commento:

Posta un commento