!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 03/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bayer Leverkusen - Dortmund (2-3) (Ore 17.30)
Segno: 2
Quota: 2.17
Commento: Quota in fortissima discesa, come sempre chi vuole giocarla gli consigliamo di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Match che chiude definitivamente il 20esimo turno di Bundesliga, partita molto delicata visto che i padroni di casa occupano la seconda posizione con 37 punti mentre gli ospiti sono terzi distanti solamente una lunghezza. La formazione di Jürgen Klopp ha iniziato il 2013 alla grande, la squadra è veramente in forma e come sempre sta esprimendo un calcio fantastico, inoltre oggi hanno la possibilità di superare i diretti avversari e piazzarsi al secondo posto. Il Dortmund come rendimento esterno è la seconda miglior squadra del campionato con: 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta segnando 23 gol e subendone 12. Però attenzione al Leverkusen che in casa è un'ottima squadra, in questo campionato non ha ancora perso fino adesso ha raccolto: 7 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte con 19 gol fatti e 6 subiti. I due precedenti dell'anno scorso, come logico che sia sono terminati entrambi con la vittoria del Dortmund.
Probabili Formazioni:
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Carvajal, Wollscheid, Toprak, Boenisch; Bender, Reinartz, Rolfes; Castro, Kiessling, Schurrle. All. Hyypia-Lewandowski.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Santana, Hummels, Schmelzer; Kehl, Gundogan, Blaszczykowski, Gotze, Reus; Lewandowski. All. Klopp

Pronostico di Andrea:

Partita: Siena - Inter (3-1) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 1.97
Commento: Quota stabile. La formazione di Stramaccioni non può permettersi di perde altri punti in campionato visto che il Milan adesso è lontano solamente tre punti. Oggi sul campo del Siena sarà sicuramente una partita difficile anche se i padroni di casa occupano l'ultima posizione. La formazione di Iachini è molto tignosa ed è difficile segnarci, comunque in questa stagione in casa i toscani hanno raccolto: 4 vittorie, 3 pareggi  e 4 sconfitte con 9 gol fatti e 12 subiti. Invece l'Inter come rendimento esterno è la terza miglior squadra del campionato con: 6 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte segnando 17 gol e subendone 11. Negli ultimi cinque precedenti abbiamo un predominio della squadra nerazzurra anche se l'anno scorso il Siena uscì da San Siro con i tre punti.
Probabili Formazioni:

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Belmonte, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Reginaldo; Bogdani.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Schelotto, Zanetti, Kovacic (Kuzmanovic), Nagatomo; Guarin (Kovacic); Cassano, Palacio

Pronostico di Giacomo:

Partita: Errani - Barthel (Ore 14.00)
Segno: 1
Quota: 2.20
Commento: Nessun Commento.



Schedina:
Pescara - Bologna 2 - (2.35)
Chievo - Juventus Under 2.5 - (1.75)
Fiorentina - Parma Over 2.5 - (1.88)
Quota Totale: 7,73

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Manchester City - Liverpool (Ore 17.00)
Primo Marcatore: Aguero
Quota: 4,75




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Venticinquesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .



Nessun commento:

Posta un commento