!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 01/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roma - Cagliari (2-4) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 2.20
Commento: Quota in leggero calo. Insolito anticipo del Venerdi della Serie A, che apre ufficialmente il 23esimo turno di campionato. I padroni di casa stanno attraversando un periodo difficile, non vincono da quattro partite consecutive in campionato e stasera davanti ai propri tifosi cercheranno di portare la vittoria che manca da troppo tempo. Il Cagliari dopo un periodo davvero nero sembra essere ritornato sui propri passi iniziali, arriva da tre risultati positivi. In questa stagione la Roma in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 24 gol fatti e 15 subiti. Invece fuori casa la formazione del duo Pulga - Lopez ha raccolto: 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 10 gol fatti e 22 subiti. I giallorossi hanno perso punti preziosi nell'ultime giornate e non posso permettersi di perdere altri punti. 
Probabili Formazioni:
Roma (4-3-3): Stekelenburg(Goicoechea), Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Totti, Lamela, Osvaldo. 
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Astori, Rossettini, Avelar; Conti, Dessena, Ekdal, Nainggolan; Pinilla, Sau.

Pronostico di Andrea:

Partita: Tolosa - PSG (0-4) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.78
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile, prima che la quota crolli definitivamente. Anche in Ligue 1 stasera si apre ufficialmente la 23esima giornata di campionato, la formazione di Ancelotti cercherà di continuare la sua corsa verso il titolo e spererà in un passo falso del Lione per poter guadagnare punti preziosi. I padroni di casa occupano la decima posizione con 31 punti e non perdono da quattro turni, quindi è squadra in salute e non sarà facile per il PSG portare via i tre punti stasera. Però i parigini come rendimento esterno sono la seconda miglior squadra del campionato con: 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 19 gol e subendone 6. Oltretutto gli ultimi cinque precedenti sono tutti a favore del PSG con cinque vittorie su cinque.
Probabili formazioni:
Tolosa: Ahamada, Ninkov, Aurier, Yago, M'Bengue, Capoue, Braaten, Didot, Sirieix, Tabanou, Ben Yedder
Paris Saint Germain: Sirigu, Jallet, Armand, Sakho, Maxwell, Lucas Moura, Matuidi, Verratti, Menez, Ibrahimovic, Lavezzi. 

Pronostico di Giacomo:

Partita: Goffin - Troicki (Ore 14.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Nessun Commento. 




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Venticinquesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento