!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 26/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Brescia - Empoli (0-3) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.03
Commento: Confronto molto interessante al Rigamonti tra Brescia ed Empoli, che tra i pronostici 28° giornata serie B risulta essere una gara dalle difficili previsioni. L'Empoli è 5° a 40 punti, in piena zona play off, mentre i padroni di casa del Brescia si vedono costretti più che mai a vincere per non perdere ulteriore terreno dal 6° posto, attualmente occupato dalla Juve Stabia e a 4 lunghezze di distanza. Negli ultimi cinque precedenti tre partite su cinque sono terminate con il segno Over 2.5.
Probabili formazioni:
Brescia (3-5-2): Arcari; Caldirola, De Maio, Ant. Caracciolo; Zambelli, Finazzi, Rossi, Scaglia, Daprelà; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Signorelli, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.

Pronostico di Andrea:

Partita: Bologna - Fiorentina (2-1) (Ore 20.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.93
Commento: Allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna va in scena il derby dell'appennino tra i rossublù e la Fiorentina. I padroni di casa cercheranno di rendere la partita molto complicata ai rivali che partono con il favore del pronostico. I viola di Vincenzo Montella galvanizzati dal successo interno contro l'Inter per 4-1 di domenica scorsa cercheranno di dare continuità ai loro risultati con una vittoria. I viola sembrano aver ritrovato la forma dei giorni migliori, e con un Jovetic così sarà difficile per il Bologna portare a casa punti preziosi.
Probabili Formazioni:
Bologna (4-3-1-2): Curci; Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Taider, Perez, Kone; Diamanti; Gabbiadini, Gilardino. All. Pioli.
Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Sissoko, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. All. Montella.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Cipolla - Roger-Vasselin (Ore 17.00)
Segno: 2
Quota: 1.34
Commento: Nessun Commento.

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventottesima puntata della nostra Radio (LINK)
Giovedì andrà in onda la nuova puntata.








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .




Nessun commento:

Posta un commento