!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 24/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Manchester City - Chelsea (2-0) (Ore 14.30)
Segno: 1
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Le squadre sono rispettivamente in seconda e terza posizione, molto distaccate dalla capolista Manchester United. I due club sono entrambi delusi dal campionato, che sembra ormai nelle mani dei Red Devils. Inoltre, le eliminazioni in Champions non hanno fatto piacere ai rispettivi presidenti che potrebbero cambiare le rispettive guide tecniche per la prossima stagione. Secondo il mio parere il fattore campo farà la differenza, inoltre la formazione di Benitez arriva dalle fatiche di giovedi dell'Europa League e questo inciderà molto. Come rendimento interno la squadra di Mancini è la seconda formazione della Premier League con: 9 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 29 gol e subendone 11.
Probabili Formazioni:
Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Nastasic, Clichy, Touré Y., Barry, Milner, Tevez, Aguero, Silva. All. Mancini
Chelsea: Cech, Azpilicueta, Ivanovic, David Luiz, Cole, Mikel, Lampard, Mata, Hazard, Ba, Ramires. All. Benitez

Pronostico di Andrea:

Partita: Atalanta - Roma (2-3) (Ore 15.00)
Segno: 1X
Quota: 1.37
Commento: Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo l'Atalanta ospita una Roma galvanizzata dal successo contro la Juventus. I nerazzurri cercheranno di ottenere un risultato positivo, ma i giallorossi partono favoriti e cercheranno di dare continuità alla vittoria contro la Juventus. Però la formazione di Andreazzoli dovrà fare a meno del capitan Totti squalificato per un turno e sarà una dura assenza da colmare. Se l'Atalanta non vuole trovarsi a lottare nella zona calda della classifica deve tornare al più a fare punti sopratutto in casa. In questo campionato in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 14 subiti.
Probabili Formazioni:
Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Scaloni, Canini, Stendardo, Brivio; Giorgi, Carmona, Biondini; Bonaventura; Livaja, Denis.
Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Bradley, Pjanic, Balzaretti; Lamela, Florenzi; Osvaldo.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Cagliari - Torino (4-3) (Ore 15.00)
Segno: 1X
Quota: 1.30
Commento: I granata si presenteranno in un Is Arenas che ha ricevuto l'ok della Lega, ma il match si disputerà a porte chiuse: vedremo quanto ciò potrà influire sull'esito di questo pronostico. Momento di grande spolvero per i rossoblù, in serie positiva da un mese e mezzo grazie ai successi su Genoa, Roma e Pescara e ad altrettanti pareggi contro Atalanta, Palermo e Milan. Gli isolani per il momento non stanno risentendo della difficile situazione riguardante il terreno di gioco e il conseguente coinvolgimento del presidente Cellino. Campionato molto regolare quello disputato dagli uomini di Ventura sinora. I granata navigano in acque decisamente tranquille: undicesimi in classifica e con un margine importante sulla zona retrocessione. Reduce dal successo per 2-1 sull'Atalanta, il Torino quest'anno è riuscito anche a giocare un calcio piacevole da vedere. I precedenti sono favorevoli ai rossoblù. Il Cagliari, oltre ad essersi imposto all'andata espugnando l'Olimpico grazie ad un rigore di Nenè nel finale, non perde contro il Torino da quasi sei anni.
Probabili Formazioni:
Cagliari (4-3-2-1): Agazzi, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu, Ibarbo, Sau. 
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Barreto, Bianchi, Birsa. 

Schedina:
Sampdoria - Chievo 1 - (1.93)
Juventus - Siena Gol - (2.10)
Inter - Milan 2 - (2.30)
Quota Totale: 9.32

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Sampdoria - Chievo (Ore 12.30)
Primo Marcatore: Icardi
Quota: 6.00




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventottesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .





Nessun commento:

Posta un commento