!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 23/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cesena - Ascoli (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Si affrontano due squadre che occupano delle posizioni abbastanza tranquille in campionato e sono sperate solamente da due punti. I padroni di casa arrivano da quattro risultati utili consecutivi (3 vittorie e 1 pareggio) e davanti al proprio pubblico oggi vorrà allungare la striscia positiva. Invece gli ospiti non vincono da tre turni, però oggi potrebbe accontentarsi anche di un pareggio. Il Cesena fino adesso in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 16 gol fatti e 19 subiti. Mentre l'Ascoli fuori casa ha raccolto: 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con 15 gol fatti e 21 subiti. Sono due squadre che non segnano molto, infatti nella gara d'andata l'Ascoli si impose solamente per 1a0.
Probabili Formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini; Parfait, Giandonato; Defrel, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Prestia, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Feczesin, Soncin. All.: Silva.

Pronostico di Andrea:

Partita: Verona - Varese (2-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.93
Commento: Quota in leggero calo. Partita molto delicata, i padroni di casa occupano la terza posizione con 47 punti e stanno attraversando un periodo difficile visto che non vincono da tre turni e arrivano da due sconfitte consecutive, invece il Varese è al quarto posto a meno quattro dai veniti e oggi avrebbero la possibilità di ridurre il distacco. La formazione di Mandorlini è costretta a vincere sopratutto davanti ai propri tifosi cosi facendo chiuderebbe la serie negativa di tre partite senza vittoria. Come rendimento interno il Verona è tra le migliori squadre del campionato con: 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 18 gol e subendone solamente 6. Però occhio al Varese che fuori casa ha un ottimo rullino: 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 11 gol fatti e 15 subiti. All'andata il Verona annientò sotto ogni punto di vista il Varese chiudendo la partita sul risultato di 3a0.
Probabili Formazioni: 
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Sgrigna. All.: Mandorlini.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Carrozzieri, Franco; Ferreira Pinto, Damonte, Corti, Oduamadi; Ebagua, Juan Antonio. All.: Castori.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lanciano - Reggina (3-1) (Ore 15.00)
Segno: 1X
Quota: 1.33
Commento: Quota stabile. Possiamo considerarlo pienamente uno scontro salvezza, visto che i padroni di cassa attualmente occupano la 17esima posizione con 30 punti a più uno dalla zona play-out, occupata per appunto dalla Reggina con 29 punti. Due squadre in salute, il Lanciano arriva da ben sei turni senza mai perde che l'hanno aiutati ad uscire dalla zone retrocessione, mentre la Reggina è in serie positiva da quattro turni. Il Lanciano ha la possibilità, davanti ai propri tifosi, di portarsi a +4 dai play-out occasione che non dovrebbe gettare al vento. Fino adesso in questo campionato il Lanciano in casa ha raccolto: 3 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte con 16 gol fatti e 20 subiti. Mentre la Reggina fuori casa soffre un pò, fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte con 10 gol fatti e 15 subiti. All'andata il Lanciano di Gautieri espugnò a sorpresa il Granillo per 1a0.
Probabili Formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Minotti, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All.: Gautieri.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.

Schedina:
Bayern Monaco - Werder Brema Over 2.5 - (1.45)
Barcellona - Siviglia Gol - (1.60)
Deportivo - Real Madrid 2 - (1.34)
Quota Totale: 3,10

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventottesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .






Nessun commento:

Posta un commento