!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 22/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Juve Stabia - Grosseto (2-1) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.83
Commento: Quota in leggero calo. Stasera alle 19.00 il match tra Juve Stabia e Grosseto apre ufficialmente il 27esimo turno di Serie B. I padroni di casa non vinco da due turni e per continuare la rincorsa alla zona play-off sono costretti a vincere contro il fanalino di coda della Serie B. I padroni di casa fino adesso in questo campionato davanti ai propri tifosi hanno raccolto: 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 18 gol fatti e 18 subiti. Il Grosseto come abbiamo già detto in precedenza occupa l'ultima posizione in classifica e inoltre hanno cambiato nuovamente la guida tecnico con il ritorno di Moriero che ha già esordito nello scorso turno. Fuori casa gli ospiti come rendimento sono la peggior squadra del campionato, fino adesso hanno totalizzato: 0 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte con 8 gol fatti e 26 subiti. All'andata la Juve Stabia impatto sul campo del Grosseto per 2a2, altro motivo in più per puntare sui padroni di casa che vorranno riscattare la brutta gara dell'andata.

Pronostico di Andrea:

Partita: Nizza - Reims (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Stasera si apre la 26esima giornata di Ligue 1, i padroni un pò a sorpresa occupano la quarta posizione in campionato che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Europa League. Inoltre il Nizza arriva da tre risultati utili consecutivi e sicuramente stasera davanti ai propri tifosi vorranno continuare la striscia positiva e avvicinarsi al terzo posto lontano solamente quattro punti. Come rendimento interno il Nizza è tra le migliori squadre del campionato con: 7 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte segnando 24 gol e subendone 14. Gli ospiti attualmente occupano la 17esima posizione a +1 dalla zona retrocessione, però stasera fare punti in casa del Nizza sarà molto dura, inoltre il Reims come rendimento esterno è tra le peggiori squadre del campionato con: 1 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte segnando 7 gol e subendone 18.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Tomic - Tsonga (Ore 10.00)
Segno: 2
Quota: 1.30
Commento: Nessun Commento.



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventottesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .



Nessun commento:

Posta un commento