!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 20/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Milan - Barcellona (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Per l'andata degli ottavi di finale di Champions League Milan e Barcellona si affrontano in uno dei match più suggestivi che il massimo torneo continentale propone in questa tornata. Da un lato un Milan in ripresa, che tenta di dar seguito a quanto di buono sta facendo in Serie A anche in Europa, dall'altro il super Barcellona di Messi, al momento probabilmente la squadra più forte al mondo. Per i rossoneri la sfida con il Barca si ripresenta ancora una volta, in quella che sembra essere una sorta di maledizione. Già l'anno scorso gli uomini di Allegri si erano ritrovati nello stesso girone dei catalani, e in due match erano arrivati un pari esterno 2-2 ed una sconfitta di misura a S.Siro per 3-2. Quindi la sfida si è ripresentata ai quarti, e dopo lo 0-0 di Milano i blaugrana hanno vinto 3-1 al ritorno. Per Messi e compagni la stagione finora è stata pressochè perfetta. In corsa su tutti i fronti, con la Liga ormai in mano (+12 sulla seconda) e una semifinale di Copa del Rey da giocare (col Real), i blaugrana tentano di proseguire i loro numeri strabilianti anche in Europa. Dopo aver vinto il girone G davanti al Celtic, riecco una nuova sfida al Milan, un anno dopo. I precedenti tra le due vedono in vantaggio la formazione blaugrana, con 5 vittorie contro 1 sola del Milan, più 3 pareggi. Come si ricordava, l'ultimo precedente a S.Siro è dello scorso Marzo, terminato a reti bianche, mentre l'ultimo in assoluto è relativo al 3-1 del Camp Nou al ritorno, lo scorso Aprile.
Probabili Formazioni: 
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy.
Barcellona (4-3-3): Valdez; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, Messi, Fabregas.

Pronostico di Andrea:

Partita: Galatasaray - Schalke 04 (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.30
Commento: Alla Turk Telekom Arena di Istanbul va in scena il match d'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Galatasaray ed i tedeschi dello Schalke 04. Una sfida inedita, e per certi versi inattesa, tra due mine vaganti di questo torneo, che cercano entrambe la consacrazione europea, e vogliono arrivare il più avanti possibile per continuare a sorprendere. La squadra turca si è notevolmente rafforzata nel mercato invernale, con gli innesti di due pezzi da 90 come Sneijder e Drogba. L'obiettivo è chiaro: imporsi anche a livello europeo, oltre che nel contesto nazionale. Finora in Champions i giallorossi di Terim hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte, arrivando secondi alle spalle del Manchester Utd. Lo Schalke di Jens Keller ha finora disputato una Champions priva di sbavature. Inserita nel girone B, la formaziona tedesca ha ottenuto il 1°posto con 12 punti, frutto di 3 vittorie (con  Olympiakos e Arsenal fuori e sempre con i greci in casa) e 3 pareggi (doppio 2-2 casalingo con Montpellier e Arsenal e 1-1 in Francia). Esiste un solo precedente tra le due formazioni, e risale addirittura al 2005, in occasione di un'amichevole disputata in Germania, alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, e terminato con il successo dei turchi per 1-0.
Probabili Formazioni:
Galatasaray (4-4-2): Muslera; Sarioglu, Nounkeu, Kaya, Riera; Altintop, Inan, Kurtulus, Sneijder; Yilmaz, Drogba. All.: Terìm.
Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Höger, Höwedes, Matip, Fuchs; Jones, Neustädter; Barnetta, Draxler, Bastos; Farfán. All.: Keller.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lu - Hewitt (Ore 17.00)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Nessun Commento.


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventisettesima puntata della nostra Radio (LINK)
Domani andrà in onda la nuova puntata








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento