!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 19/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Arsenal - Bayern Monaco (1-3) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.78
Commento: Quota in calo. Ottavo di finale d'andata che promette scintille quello che andrà in scena a Londra tra Arsenal e Bayern Monaco, I gunners occupano attualmente la 5° posizione in Premier, con davanti a se i rivali del Tottenham a 4 punti, che occupano oltretutto anche l'ultimo posto utile per accedere alla prossima Champions league. I bavaresi non hanno rivali in Bundesliga, sono primi da moltissime giornate e hanno un vantaggio di 18 punti sul Dortumnd secondo. La squadra allenata da Wenger si è piazzata seconda nel girone di qualificazione alle spalle dello Shalke 04, mostrando qualche difficoltà a raggiungere la fase successiva. Due finali perse nelle ultime tre edizioni della Champions League bruciano ancora tantissimo ai bavaresi, che oggi più che mai vogliono sfatare questo record negativo, candidandosi seriamente alla vittoria finale come una delle squadre più forti del torneo. Il Bayern ha inoltre vinto il proprio girone a pari punti con il Valencia, vincendo 4 incontri su 6. Una vittoria per parte nei precedenti storici tra Arsenal e Bayern, che l'ultima volta si sono incontrati nel 2005 in Champions League: fu l'Arsenal a spuntarla in quella sfida disputata al vecchio stadio di Highbury, con il risultato finale di 1:0.
Probabili Formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): W. Szczesny; B. Sagna, P. Mertesacker, L. Koscielny, T. Vermaelen; J. Wilshere, M. Arteta; T. Walcott, S. Cazorla, L. Podolski; O. Giroud.
Bayern Monaco (4-2-3-1): M. Neuer; P. Lahm, D. Van Buyten, Dante , D. Alaba; J. Martínez, B. Schweinsteiger; T. Müller, T. Kroos, F. Ribery; M. Mandzukic.

Pronostico di Andrea:

Partita: Llodra - Goffin (Ore 12.20)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Nessun Commento.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Porto - Malaga (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Il Porto capolista nel proprio campionato nazionale si prepara ad affrontare gli spagnoli del Malaga nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Entrambe le formazioni arrivano a questo appuntamento dopo un girone esaltante, ma la condizione fisica e mentale del Porto ci fa propendere per i padroni di casa. I portoghesi, giunti alla 19esima giornata di campionato, sono ancora imbattuti e nelle ultime 6 partite hanno ottenuto ben 5 successi ed un solo pareggio, a dimostrazione di un momento di forma e di determinazione straordinario. Il Malaga ha chiuso alla grande il girone di Champions, primo in classifica davanti al Milan. Nella Liga spagnola, giunta alla 24esima giornata, sono invece quarti tallonati dal Valencia avendo ottenuto 6 punti nelle ultime due partite. Le due squadre si affronteranno per la prima volta. Nessun precedente infatti tra le due compagini. La condizione fisica dei padroni di casa e il supporto del loro pubblico ci fanno protendere per una vittoria del Porto in una sfida che si preannuncia in ogni caso molto aperta a nostro avviso. 
Probabili Formazioni:
Porto (4-5-1): Helton; Danilo, Otamendi, Mangala, Alex Sandro; Lucho, Fernando, Moutinho, Atsu, Rodriguez; Martinez.
Malaga (4-2-3-1): Caballero; Sanchez, Welligton, Demichelis, Antunes; Toulalan, Camacho, Joaquin, Isco, Portillo, Saviola.

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventisettesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento