!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 17/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Pescara - Cagliari (0-2) (Ore 15.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Match molto delicato, i padroni di casa occupano la terzultima posizione a meno uno dalla salvezza, mentre gli ospiti sono al 16esimo posto a più quattro dalla zona retrocessione. Il Cagliari fuori dal campo sta attraversando una stagione a dir poco travagliata, prima i problemi finanziari e in seguito l'arresto del presidente Cellino, ma torniamo ai fatti inerenti al campo, la formazione del duo Pulga/Lopez con una vittoria avrebbero la possibilità di portarsi a più sette dalla zona retrocessione. Il Pescara arriva dal pareggio in casa del Palermo per 1a1 e in questa stagione in casa ha totalizzato: 4 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte con 12 gol fatti e 22 subiti. Mentre il Cagliari fuori casa ha un buon rendimento fino adesso ha raccolto: 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 14 gol fatti e 24 subiti. Due precedenti recenti tra le due formazioni, uno all'andata in campionato e l'altro in Coppa Italia, entrambe le partite sono terminate con il segno Over 2.5.
Probabili Formazioni:
Pescara (4-3-3): Perin; Zauri, Bianchi Arce, Bocchetti, Balzano; Blasi, D’Agostino, Cascione; Caprari, Caraglio, Weiss.
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Casarini, Nainggolan, Ekdal; Thiago Ribeiro; Sau, Ibarbo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sochaux - Psg (3-2) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Questo match chiude la 25esima giornata di Ligue 1. La formazione di Ancelotti viene dall'importante vittoria in Champions in casa del Valencia e inoltre in due turni di campionato è riuscito a guadagnare sei punti dal Lione secondo in classifica. I padroni di casa occupano la terzultima posizione con 23 punti e non vincono da tre turni consecutivi e sinceramente stasera la vedo dura che possa portare via punti per la salvezza. Come rendimento interno il Sochaux è tra le peggiori squadre del campionato con: 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte segnando 16 gol e subendone 17, mentre la capolista come rendimento esterno è la miglior formazione del campionato con: 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 23 gol e subendone 6. Gli ultimi quattro precedenti tra le due formazioni sono tutti a favore della squadra di Ancelotti con quattro vittorie su quattro.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Napoli - Sampdoria (0-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in leggero calo. I padroni di casa arrivano da due partite come brillanti e oggi davanti al proprio pubblico deve tornare alla vittoria e continuare la rincorsa alla Juventus capolista. Invece la Sampdoria, con l'arrivo di Delio Rossi ha ritrovato quello spirito di gioco che aveva perso in passato e grazie a una serie di risultati positivi è riuscita ha raggiungere una posizione tranquilla in campionato. Però la formazione di Mazzarri in casa è la miglior squadra del campionato come rendimento, infatti fino adesso ha totalizzato: 9 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta segnando ben 30 gol e subendone 11, inoltre occhio al bomber Cavani che non segna da tre partite, un pò troppo per un giocatore come lui. Invece la Sampdoria in questa stagione fuori casa ha raccolto: 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 14 gol fatti e 19 subiti. Gli ultimi tre precedenti tra le due squadre sono tutti a favore dei partenopei con tre vittorie su tre.
Probabili Formazioni:
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Armero; Hamsik; Pandev, Cavani.
Sampdoria (3-5-2): Romero; Rossini, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia; Sansone, Icardi.

Schedina:
Genoa - Udinese Pari - (1.80)
Torino - Atalanta 1X - (1.23)
Fiorentina - Inter Over 2.5 - (1.88)
Quota Totale: 4.16

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Napoli - Sampdoria (Ore 15.00)
Primo Marcatore: Cavani
Quota: 3,75




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventisettesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .



Nessun commento:

Posta un commento