!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 16/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cittadella - Cesena (1-1) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. 26esima giornata di Serie B, si affrontano due squadre che sono separate in classifica solamente da un punto. Molto probabilmente cercheranno di spartirsi un punto a testa così per mantenere una zona tranquilla in classifica. Il Cittadella inoltre non sta attraversando un buon periodo di forma visto che non vince da cinque turni consecutivi di campionato, mentre il Cesena è in ottima forma arriva da ben tre vittorie consecutive. Il Cittadella in questa stagione tra le mura amiche ha totalizzato: 5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con 15 gol fatti e 12 subiti. Mentre gli ospiti fuori casa soffrono parecchio, fino adesso hanno raccolto: 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte con 12 gol fatti e 22 subiti. Gli ultime tre precedenti tra le due formazioni avvallano il nostro pronostico, visto che tutti e tre precedenti sono terminati con il segno Under 2.5.
Probabili Formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Comotto, Volta, Consolini; Giandonato, Coppola; D’Alessandro, Succi, Tabanelli; Granoche. All.: Bisoli.

Pronostico di Andrea:

Partita: Roma - Juventus (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.68
Commento: Quota in calo. Sarà come al solito una partita splendida, un classico del nostro campionato. Le due squadre vivono momenti diversi, quasi opposti potremmo dire, ma i valori in campo sono elevatissimi da ambo le parti. La Roma, con il suo neo allenatore Andreazzoli, cerca un equilibrio in campo e non vede l'ora che anche questa stagione finisca. La dirigenza ha fallito per il secondo anno consecutivo e per il progetto futuro è possibile che venga epurato qualche membro dell'organico. Rimanendo ai fatti strettamente legati al campo, possiamo dire che la Roma viene da una serie disastrosa di due pareggi e quattro sconfitte e sarà durissima contro la prima in classifica. La Juventus attraversa invece un periodo di forma spumeggiante, dopo la lieve flessione del mese di Gennaio. Gli uomini di Conte sono a più cinque sul Napoli e fanno faville in Champions. Le insidie però sono molte perchè la Juve potrebbe distrarsi per i tanti complimenti ricevuti e sarà compito dell'allenatore riportare tutti con i piedi per terra, ma sicuramente gli uomini di Conte hanno i mezzi per disputare un'altra ottima gara. Nel girone d'andata la Juve ha chiuso il conto, dopo 18 minuti era già 3a0. La partita terminò poi con il risultato di 4a1.
Probabili Formazioni:
Roma (4-2-3-1): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; De Rossi, Bradley; Lamela, Pjanic, Marquinho; Totti.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri, Giovinco.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bayer Leverkusen - Augsburg (2-1) (Ore 15.30)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. 22esima giornata di Bundesliga, i padroni di casa occupano la terza posizione e devono invertite l'ultimo trend negativo di tre partite senza vittoria, inoltre devono cercare di recuperare la seconda posizione persa a discapito del Dortmund lontana solamente una lunghezza. Gli ospiti occupano la penultima posizione in classifica e difficilmente riusciranno a salvarsi visto che la zona salvezza è lontana ben otto lunghezze. Il Leverkusen come rendimento interno è la terza miglior formazione del campionato con: 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta segnando ben 21 gol e subendone solamente 9. L'Augsburg fuori casa come rendimento è tra le peggiori squadre del campionato con: 1 vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte segnando 9 gol e subendone 17. Nel girone d'andata il Leverkusen si impose per 3a1 e sinceramente prevedo il solito segno.
Probabili formazioni:
Bayer Leverkusen: Leno, M. Friedrich, Wollscheid, Toprak, Boenisch, L. Bender, Castro, Rolfes, Sam, Junior Fernandes, Schurrle.
Augsburg: Manninger, Parkhurst, Callsen-Bracker, Klavan, de Jong, Vogt, Koo, Baier, Ji, Werner, Mölders.

Schedina:
Chievo - Palermo Under 2.5 - (1.60)
Granada - Barcellona Over 3.5 - (1.67)
Dortmund - Frankfurt 1 - (1.37)
Quota Totale: 3.66

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Roma - Juventus (Ore 20.45)
Primo Marcatore: Vidal
Quota: 7,50




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventisettesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .



Nessun commento:

Posta un commento