!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 15/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Siviglia - Deportivo (3-1) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in forte calo. Stasera parte ufficialmente la 24esima giornata della Liga con l'anticipo tra Siviglia e Deportivo. I padroni di casa devono riprendersi immediatamente dopo la brutta sconfitta dello scorso turno in casa del Real Madrid sopratutto davanti ai propri tifosi. Il Deportivo fanalino di coda della classifica, arriva da quattro sconfitte consecutive e non vince da sei turni, sulla carta per il Siviglia non dovrebbe essere un avversario cosi temibile. Fino adesso il Siviglia ha totalizzato: 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con 20 gol fatti e 12 subiti. Il Deportivo invece fuori casa ha raccolto: 0 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte con 14 gol fatti e ben 32 gol subiti. Gli ultimi due precedenti tra le due squadre sono entrambi a favore dei padroni di casa.

Pronostico di Andrea:

Partita: Milan - Parma (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Stasera si apre ufficialmente la 25esima gironata di Serie A con l'anticipo tra Milan e Parma. La formazione di Allegri non perde in campionato da sei turni consecutivi e stasera davanti al proprio pubblico vorrà continuare la striscia positiva per avvicinarsi al terzo posto e sperare che la Lazio e l'Inter faccino un passo falso. La squadra di Donadoni è in un brutto periodo non vince da cinque turni e stasera non sarà una partita facile per poter portare via punti. L'andamento interno del Milan è di: 8 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte con 20 gol fatti e 11 subiti. Mentre il Parma fuori casa fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con 12 gol fatti e 21 subiti.
Probabili formazioni:
Parma con il 4-3-3: Pavarini; Rosi, Paletta, Lucarelli; Gobbi, Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone.
Milan con il 4-3-3: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Mountari, Montolivo;Niang, Balotelli, Robinho.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Dimitrov - Baghdatis (Ore 10.30)
Segno: 2
Quota: 1.70
Commento: Nessun Commento.

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventisettesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento