!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 14/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Napoli - Plzen (0-3) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Al San Paolo il Napoli di Walter Mazzarri ospita i cechi del Viktoria Plzen per questo match valevole per l'andata dei sedicesimi di Europa League. Gli azzurri vogliono portare a casa un risultato importante per rendere meno impegnativo il ritorno in Repubblica Ceca, e proseguire la striscia di risultati positivi anche in campo internazionale. Il Plzen non sembra avversario irresistibile. Per Cavani e compagni la Serie A è stata posta come primo obiettivo stagionale, ma ciò non toglie che anche in campo europeo gli azzurri vogliano ben figurare e andare il più avanti possibile. Il Napoli ha superato la fase a gironi come seconda nel Gruppo F dietro agli ucraini del Dnipro, con un bilancio di 3 vittorie e 3 sconfitte, non senza qualche difficoltà. I cechi allenati da Pavel Vrba sono approdati a questi sedicesimi dopo aver vinto il loro girone come primi, davanti all'Atletico Madrid, detentore della Coppa. Il bilancio dei cechi è stato di 4 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta, per 13 punti complessivi. Napoli e Plzen si affronteranno per la prima volta nella loro storia. Si tratta dunque di una sfida inedita tra le due squadre, in un incontro che riveste comunque una certa importanza per la stagione di entrambe.
Probabili Formazioni:
Napoli (3-4-1-2): Rosati; Gamberini, Rolando, Britos; Maggio, Donadel, Dzemaili, Zuniga; El Kaddouri, Insigne, Cavani.
Viktoria Plzen (4-4-2): Kozáčik; Limbersky, Rajtoral, Hejda, Reznik; Zeman, Hanousek, Horvat, Darida; Duris, Bakoš.

Pronostico di Andrea:

Partita: Ajax - Steaua Bucarest (2-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: All'Amsterdam Arena l'Ajax ospita la Steaua Bucarest per questo match valevole per l'andata dei sedicesimi di Europa League. Il match pone di fronte due squadre dalla grande storia e tradizione, sebbene negli ultimi anni stentino ad imporsi a livello continentale. Entrambe cercheranno in questo match d'andata di portare a casa un risultato utile in vista del ritorno in Romania. L'Ajax è approdata a questi sedicesimi in virtù del terzo posto conquistato nel girone D di Champions. I Lancieri di Frank de Boer hanno ottenuto 4 punti, arrivando alle spalle di Borussia e Real Madrid, in un gruppo di ferro che comprendeva anche il City. Nei match casalinghi l'Ajax ha vinto 1 volta (3-1 col City), e perso 2 volte (doppio 4-1 con Real e Borussia). La Steaua Bucarest ha vinto il suo girone di Europa League arrivando prima con 11 punti davanti allo Stoccarda. La squadra di Reghecampf ha ottenuto 3 vittorie, 2 pari e 1 sola sconfitta. In trasferta il bilancio è di 2 pari (1-1 a Copenhagen e 2-2 a Stoccarda) e 1 vittoria (2-1 a Molde). Ajax e Steaua Bucarest si affronteranno per la prima volta nella loro storia. Si tratta dunque di una sfida inedita tra le due squadre, in un incontro che riveste comunque una certa importanza per la stagione di entrambe.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Inter - Cluj (2-0) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: L'Inter ospita il Cluj per questo match d'andata dei sedicesimi di Europa League. I nerazzurri di Stramaccioni cercheranno di ipotecare il passaggio del turno già in questa prima sfida, per rendere il ritorno in Romania una pura formalità. Sulla carta la formazione dell'Est sembra essere squadra alla portata. Finora in campo europeo l'Inter ha ottenuto risultati al di sotto delle attese soprattutto nei match interni. Su 5 partite giocate (2 di qualificazione e 3 della fase a gironi) è arrivata infatti solo 1 vittoria (1-0 sul Partizan), 3 pareggi (tutti per 2-2 con Vaslui, Rubin e Neftchi) e 1 sconfitta (0-2 ininfluente con l'Hajduk). Occorre invertire la rotta, specie adesso che non è più concesso sbagliare. La formazione rumena di Paulo Sergio disputa questi sedicesimi provenendo dalla Champions League. Nella massima competizione i rumeni sono arrivati terzi nel loro girone dietro a Man. United e Galatasaray con 10 punti, frutto di 3 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte. Inter e Cluj si affronteranno per la prima volta nella loro storia. Si tratta dunque di una sfida inedita tra le due squadre, in un incontro che riveste comunque una certa importanza per la stagione di entrambe.
Probabili Formazioni:
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Cambiasso, Ranocchia, Pereira; Gargano, Kovacic, Kuzmanovic; Alvarez; Rocchi, Palacio.  All.: Stramaccioni.
Cluj (4-2-3-1): Mario Felgueiras; Ivo Pinto, Cadu, Piccolo, Camora; Muresan, Luis Alberto; Sougou, Ruio Pedro, Rafael Bastos; Kapetanos. All.: Paulo Sergio

Schedina:
Sparta Praga - Chelsea 2 - (1.65)
Atletico Madrid - Rubin Kazan 1H - (1.98)
Tottenham - Lione Under 2.5 - (1.70)
Quota Totale: 5,55

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiseiesima puntata della nostra Radio (LINK)
Stasera andrà in onda la nuova puntata








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento