!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 13/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Manchester Utd (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.63
Commento: Quota in leggero calo. La partita più attesa degli ottavi di finale e senza dubbio anche la più bella, si affrontano due squadre che hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo alla competizione. La squadra di Mourinho dobbiamo dire però che non sta attraversando uno dei suoi miglior periodi, però sappiamo che il tecnico portoghese è un specialista negli scontri diretti nel mondo di prepararli. Mentre lo Utd sta attraversando un buon periodo, il campionato possiamo dire che è ormai è stato archiviato visto che è a +12 dai cugini secondi, stasera non sarà una partita facile assolutamente. Secondo me il fattore campo sarà fondamentale e inoltre C.Ronaldo è in forma strepitosa arriva dalla tripletta di sabato contro il Siviglia e contro la macchinosa difesa inglese potrebbe andare a nozze.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-2-3-1): Lopez; Arbeloa, Pepe, Ramos, Coentrao; Khedira, Alonso; Ozil, Ronaldo, Higuain, Benzema.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Vidic, Rio Ferdinand; Evra, Cleverley, Carrick; Valencia, Rooney, Giggs, Van Persie.

Pronostico di Andrea:

Partita: Seppi - Bachinger (Ore 11.30)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Nessun Commento.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Cipolla - Falla (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 1.35
Commento: Nessun Commento.


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiseiesima puntata della nostra Radio (LINK)
Domani andrà in onda la nuova puntata








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .



Nessun commento:

Posta un commento