!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 12/02/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Celtic - Juventus (0-3) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Riparte ufficialmente stasera la Champions League con i primi due ottavi di finale d'andata, la Juventus farà visita ai campioni di Scozia. La formazione di Conte sembra aver ritrovato il gioco d'inizia stagione e la partita di sabato contro la Fiorentina ne è stata una dimostrazione. Mentre il Celtic arriva da tre vittoria consecutive e stasera il Celtic Park sarà tutto esaurito per spingere i propri giocatori. Però secondo me la quota è troppo invitante per non poterci farci un pensierino, anche perchè la differenza tra le due squadre sia tecnica che come esperienza internazionale è abbastanza abissale, poi il miracolo di battere una big d'Europa l'hanno già fatto e i miracoli non capitano due volte di seguito. La Juventus potrà contare sulla formazione tipo, mancherà solo il lungo degente Chiellini, e dovrebbe partire dal primo minuto De Ceglie anche se Conti ritroverà Asamoah che è rientrato dalla Coppa d'Africa.
Probabili Formazioni:
Celtic (4-4-2): Forster; Lustig, Wilson, Mulgrew, Izaguirre; Brown, Wanyama, Ledley, Commons; Samaras, Hooper.
Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Matri.

Pronostico di Andrea:

Partita: Valencia - PSG (1-2) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.83
Commento: Quota in calo. Il seconda match di stasera prevede un partita molto interessante, infatti si affrontano Valencia e Psg. I padroni di casa non stanno attraversando un buon periodo, arrivano da risultati molto altalenanti, nell'ultime cinque partita hanno raccolto: 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Invece la squadra di Ancelotti stanno attraversando un periodo di forma straordinario, non perdono da 12 partite, l'ultima sconfitta risale al 1 Dicembre e inoltre Ibrahimovic è in forma strepitosa. In campionato il Valencia in casa ha totalizzato: 7 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 23 gol fatti e 21 subiti. Mentre il Psg fuori casa ha raccolto: 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Becker - Harrison (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 1.40
Commento: Nessun Commento.


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiseiesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .




Nessun commento:

Posta un commento