!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 24/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Malaga - Barcellona (2-4) (Ore 22.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in forte calo. Ritorno della Coppa del Re, all'andata la partita terminò 2a2 con un Barcellona un pò in crisi e ne è testimone la prima sconfitta di Domenica nella Liga contro il Real Sociedad. Secondo me sarà una partita ricca di gol, visto che sono due squadre che segnano parecchi gol e ne subisco anche parecchi. Inoltre i precedenti avvallano il nostro pronostico, visto che gli ultimi cinque precedenti sono terminati tutti con il segno Over 2.5.

Pronostico di Andrea:

Partita: Plabennec - Lille (1-3) (Ore 20.55)
Segno: 2
Quota: 1.34
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Sedicesime della Coppa di Francia., il Lille giocherà sul campo di una squadra dilettantistica. La differenza tra le due squadre è a dir poco abissale. Il Lille in campionato stanno soffrendo e non poco, attualmente occupano la decima posizione e sono lontani cinque punti dalla zona europa, quindi quest'anno punteranno forte nel coppa nazionale. Ribadisco di giocare il prima possibile la partita prima che la quota crolli definitivamente.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Djokovic - Ferrer (Ore 09.30)
Segno: 3-0
Quota: 1.80
Commento: Nessun Commento.



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventitreesima puntata della nostra Radio (LINK)
Giovedi andrà in onda la nuova puntata.








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .



Nessun commento:

Posta un commento