!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 23/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roma - Inter (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in leggero calo. Andata della semifinale della Coppa Italia, le due squadre si affrontano nuovamente nel girone di tre giorni, in campionato la partita terminò 1a1. Per la Roma la Coppa Italia è un obbiettivo fondamentale per potersi qualificarsi a una competizione Europea. Sinceramente nella partita di Domenica avrebbe meritato qualcosina di più la Roma, viste le diverse occasioni mancate. Nel giro di tre giorni cambierà poco e quindi sono ancora convinto che la Roma stasera è la squadra favorita per la vittoria.
Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Chivu; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Alvaro Pereira; Guarin; Rocchi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Marocco - Capo Verde (1-1) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.83
Commento: Quota in leggero calo. Parte la seconda giornata della Coppa D'Africa e nel gruppo A, tutte e quattro le squadre si trovano a 1 punto. Il Marocco per poter passare il girone è costretto a vincere stasera contro il Capo Verde e sulla carta sinceramente c'è un abisso. Il Marocco potrebbe essere una delle rivelazioni della Coppa quindi attenzione. Precedenti tra le due formazioni non ce ne sono, quindi puntiamo sull'1.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Tsonga - Federer (Ore 09.30)
Segno: 0-3
Quota: 1.95
Commento: Nessun Commento.




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventitreesima puntata della nostra Radio (LINK)
Giovedi andrà in onda la nuova puntata.








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento