!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 22/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Hartlepool - Bournemouth (1-2) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.77
Commento: Quota stabile. Recupero di un turno di campionato. I padroni di casa occupano l'ultima posizione in campionato con solamente 13 punti e sinceramente la vedo dura che riescano a salvarsi quest'anno, visto che la zona salvezza è lontana ben 12 punti. Invece gli ospiti si trovano a ridosso dei play-off e stasera cercheranno di portare a casa i tre punti per catapultarsi in piena zona play-off. Come rendimento interno l'Hartlepool è la peggior squadra del campionato con: 1 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte segnando 8 gol e subendone ben 20. Invece il Bournemouth fino adesso fuori casa ha totalizzato: 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 19 gol fatti e 25 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Lazio (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in forte calo. Semifinale d'andata di Coppa Italia, la squadra di Conte arriva dalla schiacciante vittoria in campionato contro l'Udinese e oltretutto la squadra sembra aver ritrovato la forma dei giorni migliori. Invece la formazione di Petkovic arriva dal pareggio di Palermo per 2a2, acciuffato negli ultimi minuti della gara. Secondo me la Lazio imposterà la gara in modo difensivo, come fece in campionato quando la partita terminò 0a0 per poi giocarsi tutte le carte al ritorno davanti ai propri tifosi. Però non può andare sempre bene, inoltre la Juventus sembra essere tornata in forma.
Probabili Formazioni:
Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Marrone, Peluso; Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Matri, Quagliarella.
Lazio (4-4-1-1):Marchetti; Biava, Dias, Konko Cavanda; Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Djokovic - Berdych (Ore 09.30)
Segno: 1
Quota: 1.20
Commento: Nessun Commento.



Schedina:
Costa D'Avorio - Togo 1 - (1.27)
Tunisia - Algeria Under 2.5 - (1.45)
Varese - Brescia 1X - (1.28)
Quota Totale: 2,35


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventitreesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento