!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 21/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Nigeria - Burkina Faso (1-1) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Esordio per entrambe le squadre nella competizione, il girone poi è composto dalla Zambia e Etiopia, partire con il piede giusto in queste competizioni è fondamentale. La Nigeria è tra le favorite per la vittoria finale della Coppa, per lo meno dovrebbe arrivare in fondo alla competizione. La differenza tra le due squadre è a dir poco fondamentale sia a livello tecnico che tattico, ma sopratutto la maggior parte dei giocatori della nazionale nigeriana giocano in campionati europei. Gli unici tre precedenti tra le due formazioni sono tutti a favore della Nigeria con tre vittorie su tre.

Pronostico di Andrea:

Partita: Betis - Athl. Bilbao (1-1) (Ore 21.30)
Segno: Gol
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Il posticipo tra Betis e Athl. Bilbao chiude la 20esima giornata del campionato. I padroni di casa attualmente occupano la quarta posizione e arrivano da due vittorie consecutive. Invece gli ospiti occupano la 15esima posizione e non stanno attraversando un buon periodo visto che arrivano da tre sconfitte consecutive. Il Betis in questo campionato in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte con 13 gol fatti e 12 subiti. Invece l'Athl. Bilbao fuori casa soffre parecchio, infatti fino adesso ha raccolto: 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte con 11 gol fatti e ben 26 subiti. Gli ultimi tre precedenti avvalano il nostro pronostico visto che tutti e tre le partite sono terminate con il segno Gol.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Raonic - Federer (Ore 10.30)
Segno: 0-3
Quota: 1.58
Commento: Nessun Commento.



Schedina:
Southampton - Everton Over 1.5 - (1.20)
Paganese - Avellino Under 2.5 - (1.65)
Moreirense - Benfica 2 - (1.20)
Quota Totale: 2,37


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventitreesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento