!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 19/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: West Bromwich - Aston Villa (2-2) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota in leggero calo. I padroni di casa arrivano da tre sconfitte consecutive e sicuramente stasera davanti ai propri tifosi cercheranno di ribaltare il trend, inoltre cercheranno di non perdere più punti preziosi per la corsa in un posto in Europa. Invece gli ospiti occupano la terzultima posizione e in campionato non vincono da cinque turni consecutivi, l'ultima vittoria risale al 15 Dicembre. Il WBA come rendimento interno è la terza miglior squadra del campionato con: 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte segnando 17 gol e subendone solamente 9. Mentre l'Aston Villa fuori casa in questa stagione ha totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi 6 sconfitte con 9 gol fatti e 26 subiti. Gli ultimi quattro precedenti sono tutti a favore del WBA con: 2 vittorie e 2 pareggi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Leverkusen - Frankfurt (3-2) (Ore 15.30)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Riparte la Bundesliga, dopo la sosta invernale e riparte con un scontro al vertice, tra la seconda e la quarta della graduatoria. I padroni cercheranno prima di tutto di difendere il secondo posto dal ritorno del Dortmund e inoltre spereranno che il Bayern Monaco perda punti per strada (attualmente si trovano a meno 9 dalla vetta). Gli ospiti invece si trovano in quarta posizione con tre punti di ritardo, però in questo campionato il Frankfurt fuori casa soffre un pò, fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte segnando 10 gol e subendone 12. Mentre il Leverkusen come rendimento interno è la seconda miglior squadra del campionato con: 6 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte segnando 16 gol e subendone solamente 5.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Tomic - Federer (Ore 09.00)
Segno: 0-3
Quota: 1.50
Commento: Nessun Commento.



Schedina:
Palermo - Lazio X2 - (1.33)
Newcastle - Reading 1 - (1.77)
Swansea - Stoke Under 2.5 - (1.70)
Quota Totale: 4,00


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventitreesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .





Nessun commento:

Posta un commento