!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 18/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Leicester - Middlesbrough (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1,70
Commento: Quota in leggero calo. 28esima giornata di campionato si affrontano due squadre che si trovano rispettivamente al terzo posto e al quinto posto. I padroni di casa hanno la possibilità di portarsi al secondo posto in piena zona promozione e mettere pressione all'Hull City. Invece gli ospiti che hanno i soliti punti del Leicester ma per differenza reti si trovano al quinto posto, arrivano da due sconfitte consecutive e non stanno attraversando un buon periodo sicuramente. Il Leicester come rendimento interno è la terza miglior squadra del campionato con: 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte segnando 32 gol e subendone 11. Invece il Middlesbrough soffre parecchio fuori casa, in questa stagione ha totalizzato: 5 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte con 18 gol fatti e 22 subiti. Gli ultimi quattro precedenti danno ragione al pronostico scelto, visto che tre partite su quattro sono terminate con il segno Over 2.5.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lione - Evian (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.33
Commento: Quota stabile. 21esima giornata di campionato, i padroni di casa occupa il primo posto a +2 dal PSG e sicuramente stasera vorrà mantenere il distacco e cercare di allungare. Gli ospiti invece occupano la terzultima posizione e stanno attraversando un pessimo periodo visto che arrivano da tre sconfitte consecutive. Il Lione come rendimento interno è la miglior squadra del campionato con: 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 23 gol e subendone 8. Invece l'Evian fuori casa ha totalizzato: 3 vittorie, 0 pareggi e 7 sconfitte con 10 gol fatti e 18 subiti. Gli ultimi cinque precedenti sono tutti a favore del Lione visto che l'Evian non ha mai vinto contro i padroni di casa.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Williams - Sharapova (Ore 09.00)
Segno: 2
Quota: 1.25
Commento: Nessun Commento.



Schedina:
Schalke 04 - Hannover Over 2.5 - (1.63)
Espanyol - Maiorca Gol - (1.93)
Istres - Monaco X2 - (1.38)
Quota Totale: 4,34


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventitreesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .




Nessun commento:

Posta un commento