!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 12/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Montpellier - Lorient (2-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.78
Commento: Quota in forte calo, quindi consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. 20esima giornata di campionato, i campioni in carica ospitano il Lorient che occupa un pò a sorpresa la quinta posizione con 31 punti ed è in serie positiva da sei turni. I padroni di casa invece occupano la 12esima posizione con 26 punti e arrivano da una sconfitta nell ultimo che ha fermato la serie positiva di tre vittorie consecutive. Il Montpellier ha accusato il doppio impegno durante la settimana, causa Champions League e di conseguenza adesso in campionato è costretta a recuperare a partire da stasera. In questa stagione ha totalizzato: 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 16 gol fatti e 8 subiti. Invece il Lorient fuori casa fino adesso ha raccolto: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 14 gol fatti e 16 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Bologna - Chievo (4-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 2.10
Commento: Anche in questo caso la quota è in forte calo quindi consiglio di giocarla il prima possibile. 20esima giornata di campionato, la formazione di Pioli occupa la 16esima posizione in campionato e arriva da due sconfitte consecutive e la zona retrocessione è sempre più vicina, quindi stasera è costretta a parte a casa i tre punti. Mentre il Chievo con l'arrivo di Corini ha avuto una rinascita pazzesca, attualmente occupa 11esima posizione con 24 punti, in zona abbastanza tranquilla della classifica, ma non troppo diciamo. Comunque il Bologna in casa è una buona squadra fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 14 gol fatti e 11 subiti. Invece il Chievo come rendimento esterno è tra le peggiori squadre del campionato con: 2 vittorie, 0 pareggi e 7 sconfitte segnando 9 gol e subendone 20.
Probabili Formazioni:
Bologna (4-2-3-1): Agliardi; Garics, Antonsson, Portanova, Cherubin; Khrin, Perez; Daimanti, Taider, Gabbiadini; Gilardino.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Guana, L. Rigoni, Cofie; Luciano; Thereau, Paloschi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Inter - Pescara (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Stramaccioni non sta attraversando un buon periodo, non vince da tre turni di campionato (due sconfitte e un pareggio), però stasera davanti al proprio pubblico è costretto a vincere e convincere. Il Pescara invece arriva da due vittorie consecutive, una clamorosa la scorsa giornata espugnando Firenze grazie a super Perin. In questa stagione l'Inter in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 14 gol fatti e 12 subiti. Invece il Pescara come rendimento esterno è tra le peggiori squadre del campionato con: 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte segnando 7 gol e subendone 18. La differenza tecnica e tattica tra le due squadre è a dir poco abissale e secondo me se va tutto come deve andare l'Inter vince con più di un gol di scarto. L'unico precedente tra le due formazioni risale all'anno scorso quando l'Inter si impose per 3a0.
Probabili Formazioni:
Inter (3-4-3): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Chivu; Zanetti, Guarin, Gargano, Jonathan; Pereira, Cassano, Milito.
Pescara (4-3-1-2): Perin; Balzano, Terlizzi, Capuano, Modesto; Nielsen, Colucci, Bjarnason; Weiss; Abbruscato, Celik.

Schedina:
Reading - WBA Gol - (1.65)
Fulham - Wigan 1 - (1.95)
Osasuna - Real Madrid 2 - (1.45)
Quota Totale: 4,66

PALINSESTO Del 12/01/2013:

CANALE 1:
  • Serie A - Bologna - Chievo (Diretta 18.00)
  • Serie A - Inter - Pescara (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie A - Bologna - Chievo (Diretta 18.00)
  • Serie A - Inter - Pescara (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiduesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

1 commento:

  1. Best site with free picks. Three years with you. Visit us!!! http://www.dux1x2.ucoz.com

    RispondiElimina