!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 10/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Coventry - Preston (3-2) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Semifinale di coppa si affrontano in una partita delicata due squadre che vogliono riscattare la quasi deludente stagione. I padroni di casa potranno sfruttare la spinta del proprio pubblico, in questa stagione hanno raccolto: 3 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte con 19 gol fatti e 17 subiti. Il Preston che in campionato occupa la 15esima posizione, sono lontani tre lunghezze dai padroni di casa. Fino adesso gli ospiti in trasferta hanno raccolto: 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte segnando 18 gol e subendone 17, come rendimento esterno sono tra le miglior squadre del campionato. Negli ultimi tre precedenti recenti tra le due formazioni due volte su tre la partita è terminato con il segno Over 2.5.

Pronostico di Andrea:

Partita: Barcellona - Cordoba (5-0) (Ore 21.30)
Segno: Over 3.5
Quota: 1.46
Commento: Quota in forte calo. Ottavi della Coppa del Re, Messi e compagni devono rispondere alla goleada del Real Madrid inflitta al Celta Vigo la sera precedente. La formazione di Tito Villanova non vorrà mollare la preso su nessuno dei tre fronti e stasera, davanti al proprio pubblico, vorranno sfoggiare una prestazione alla Barcellona. La differenza tecnico e tattica tra le due formazioni è a dir poco abissale, e ci sono tutte le carte in regola per far si che la partita termini in una goleada. Oltretutto il Cordoba in Segunda Divisione, fuori casa zoppica un pò, fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 11 gol fatti e 16 subiti. L'unico precedente tra le due formazioni risale all'anno scorso nella partita d'andata, quando la squadra blaugrana si impose sugli ospiti per 2a0.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Granollers - Seppi (Ore 10.30)
Segno: 2
Quota: 1.51
Commento: Nessun Commento.



 PALINSESTO Del 10/01/2013:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Sportitalia (Diretta) 

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventunesima puntata della nostra Radio (LINK)
Venerdi andrà in onda la nuova puntata della nostra radio








Stiamo già lavorando al nuovo numero del Magazine,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento