!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 30/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Verona - Modena (3-1) (Ore 18.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.67
Commento: Quota in leggero calo. 22esima giornata di campionato, si affrontano la terza e la quarta classifica, quindi secondo me sara un match tirato nella quale nessuno vorrà perdere. Entrambe le formazioni non perdono da tre turni consecutivi e sono separati in classifica da ben 8 punti, quindi il Modena oserà un pò di più per cercare di recuperare punti preziosi in classifica. La formazione di Mandorlini fino adesso in casa ha totalizzato: 7 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 15 gol fatti e 4 subiti. Mentre la squadra di Marcolin fuori casa ha raccolto: 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 15 gol fatti e 17 subiti. Gli ultimi cinque precedenti danno ragione al nostro pronostico, visto che ben quattro volte il risultato è terminato con il segno Under.
Probabili Formazioni:
Verona: Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Rivas, Cacia, Carrozza.
Modena: Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Pagano, Osuji, Moretti, Lazarevic; Greco, Ardemagni.

Pronostico di Andrea:

Partita: Novara - Grosseto (2-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.71
Commento: Quota stabile. Scontro nella parte bassa della classifica, visto che i padroni di casa occupano la 18esima posizione in piena zona playout, mentre il Grosseto è il fanalino di coda della Serie B. La squadra di Tesser fino adesso ha raccolto 19 punti in questo campionato, 15 dei quali in casa grazie a: 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte segnando 15 gol e subendone 11. Il Grosseto come rendimento esterno è la peggior squadra del campionato con: 0 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte segnando 8 gol e subendone 19.

Pronostico di Giacomo:

Partita: QPR - Liverpool (0-3) (Ore 17.00)
Segno: 1X
Quota: 1.78
Commento: Quota stabile. Il match in questione chiude definitivamente il 2012 della Premier, ho deciso di andare contro corrente anche contro l'andamento delle quote, perchè secondo me il QPR è una buona squadra con alla guida un ottimo allenatore. Inoltre il Liverpool quest'anno sta attraversando un periodo di transizione lo dimostra anche i risultati molto altalenanti. La formazione di Harry Redknapp cercherà di sfruttare il fattore campo per togliersi anche dall'ultima posizione. I Reds fuori casa in questa stagione zoppicano parecchio, fino adesso hanno raccolto: 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 14 gol fatti e 16 subiti. Inoltre a mio parere la quota è molto invitate per essere una doppia chance casalinga.

Schedina:
Everton - Chelsea X2 - (1.38)
Livorno - Juve Stabia 1 - (1.85)
Vicenza - Spezia X2 - (1.43)
Quota Totale: 3,65

PALINSESTO Del 30/12/2012:

CANALE 1:
  • Da Stabilire
CANALE 2:
  • Da Stabilire

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento