!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 29/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Reading - West Ham (1-0) (Ore 16.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.86
Commento: Quota in leggero calo. Si affrontano due squadre in crisi, i padroni di casa con il pareggio nello scorso turno hanno abbandonato l'ultimo posto in classica però non vincono da otto turni di campionato, l'ultima vittoria risale al 17 Novembre contro l'Everton. Come rendimento interno il Reading è la peggior squadra del campionato con: 1 vittoria, 5 pareggi e 3 sconfitte segnando 14 gol e subendone ben 19. Invece gli ospiti occupa la 12esima posizione e arrivano da tre turni senza vittoria. Fuori casa il West Ham fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 5 gol fatti e 10 subiti. Gli ultimi due precedenti sono terminati entrambi con il segno over.

Pronostico di Andrea:

Partita: Norwich - Manchester City (3-4) (Ore 16.00)
Segno: 2
Quota: 1.53
Commento: Quota stabile. La squadra di Mancini vuole riscattare subito la brutta sconfitta del turno precedente e ricominciare la rincorsa ai cugini primi in classifica e tenere a debita distanza il Chelsea lontano quattro lunghezze ma con una partita da recuperare. Fuori casa il City in questa stagione ha totalizzato: 4 vittoria, 4 pareggi e 1 sconfitta segnando 12 gol e subendone 7. Il Norwich arriva da due sconfitte consecutive e la magia che l'accompagnata fino adesso sembra essere svanita. Comunque in casa il Norwich è un'ottima fino adesso ha collezionato: 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte segnando 10 gol e subendone 9. Gli ultimi quattro precedenti sono tutti a favore della formazione di Mancini con quattro vittorie su quattro.
Probabili Formazioni:
Norwich: Bunn; Martin, Bassong, Turner, Garrido; Tettey, Johnson; Snodgrass, Hoolahan, Pilkington; Holt.
Manchester City: Hart; Toure, Kompany, Nastasic, Zabaleta; Barry, Yaya Toure; Milner, Tevez, Silva; Aguero.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Stoke - Southampton (3-3) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. I padroni di casa sono una delle squadre più in forma della Premier e sicuramente oggi davanti ai propri tifosi vorranno continuare la striscia positiva. Come rendimento interno lo Stoke è la quarta miglior squadra del campionato con: 5 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte segnando 11 gol e subendone 4. La neo promossa Southampton occupa la 17esima posizione in classifica e non vince da turni consecutivi. Come rendimento esterno è tra le peggior squadre del campionato con: 1 vittoria, 1 pareggio e ben 6 sconfitte segnando 9 gol e subendone la bellezza di 21 gol.

Schedina:
Bristol City - Peterborough Over 2.5 - (1.60)
Hull - Leeds Over 2.5 - (1.77)
Arsenal - Newcastle Gol - (1.78)
Quota Totale: 5,04

PALINSESTO Del 29/12/2012:

CANALE 1:
  • Da Stabilire
CANALE 2:
  • Da Stabilire

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento