!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 28/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Qatar - Egitto (0-2) (Ore 17.30)
Segno: Gol
Quota: 1.84
Commento: Quota in leggero calo. Difficile fare un commento adeguato visto che è un'amichevole e per l'Egitto è partita di preparazione per la Coppa d'Africa che partirà a Gennaio. Visto che è un'amichevole ci sarà una girandola di cambi e le due squadre perderanno la quadratura iniziare e quindi è facile che le due formazioni segnino parecchi gol. L'unico precedente tra le due squadre risale al 2010 e la partita terminò 2a1 per il Qatar, quindi anche stavolta penso che ci sia un'alta probabilità che la partita termini con il segno gol.

Pronostico di Andrea:

Partita: Tipsarevic - Almagro (Ore 14.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Nessun Commento.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Bangor - Prestatyn (3-3) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. Recupero della 18esima giornata di campionato, i padroni di casa occupano la terza posizione con 33 punti e con una vittoria stasera potrebbero andare al secondo posto solitari a meno cinque dalla vetta con una partita in meno rispetto alla capolista quindi un'occasione ghiotta da non farsi sfuggire. Invece gli ospiti occupano la quarta posizione con 31 punti e stasera cercheranno di superare gli avversari non solo in campo ma anche in classifica. Il Bangor fino adesso in casa ha totalizzato: 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 26 gol fatti e 8 subiti. Mentre il Prestatyn fuori casa soffre un pò, fino adesso ha collezionato: 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 15 gol fatti e 18 subiti. Gli ultimi cinque precedenti avvallano il nostro pronostico visto che tutte e cinque le partite sono terminate con il segno Over 2.5.

PALINSESTO Del 28/12/2012:

CANALE 1:
  • Da Stabilire
CANALE 2:
  • Da Stabilire

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciannovesima puntata della nostra Radio (LINK)
Stasera andrà in onda la nuova puntata della nostra radio.








Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento