!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 27/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Anderlecht - Lierse (4-1) (Ore 20.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in forte calo. L'Anderlecht stasera chiude il 22esimo turno di campionato, e sicuramente vorrà tornare a +8. I padroni di casa hanno rullino impressionato davanti ai propri tifosi, fino adesso hanno totalizzato: 9 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte con 26 gol fatti e 6 subiti. Il Lierse occupa la penultima posizione in classifica e non vince da cinque turni consecutivi, il dislivello tra le due squadre è a dir poco abissale. Fuori casa il Lierse è tra le peggiori squadre del campionato con: 1 vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte segnando 11 gol e subendone ben 22. Secondo me c'è un'alta probabilità che la partita termini in goleada.

Pronostico di Andrea:

Partita: St. Liege - Beerschot (3-0) (Ore 18.00)
Segno: 1H
Quota: 1.69
Commento: Quota in forte calo. Altra partite che chiude il programma della 22esima giornata di campionato. I padroni di casa devono riprendersi dalla brutta sconfitta nel ultimo turno di campionato e stasera davanti ai propri tifosi hanno la possibilità di riprendere la corsa per la prime posizioni. Il St. Liege in casa come rendimento è secondo solamente all'Anderlecht con: 7 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte segnando 23 gol e subendone 12. Invece il Beerschot è terzultimo in classifica e non vince da due turni, dove sono arrivati due pareggi consecutivi. Come rendimento esterno è tra le peggiori squadre del campionato con: 2 vittorie, 1 pareggio e ben 7 sconfitte segnando 7 gol e subendone 14.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ferrer - Berdych (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Nessun Commento.



PALINSESTO Del 26/12/2012:

CANALE 1:
  • Da Stabilire
CANALE 2:
  • Da Stabilire

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciannovesima puntata della nostra Radio (LINK)
Domani sera andrà in onda la nuova puntata della nostra radio.








Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

1 commento:

  1. Ciao auguri di buone feste!!
    Vi va di scambiarci il link?
    http://lagiocatadiruruccio.jimdo.com/
    io vi ho gia aggiunto nella mia lista amici :)
    Vi auguro un buon 2013!!!

    RispondiElimina