!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 26/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Modena - Spezia (1-0) (Ore 15.00)
Segno: Gol
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. 21esima giornata di campionato, si affrontano due squadre che segnano molto ma subisco anche parecchi gol. I padroni di casa arriva dal pareggio raggiunto in extremis per 3a3 in casa del Vicenza, fino adesso in casa hanno totalizzato: 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 13 gol fatti e 4 subiti. Invece lo Spezia arriva dalla brutta sconfitta casalinga contro il Padova per 3a2 e vorrà sicuramente alzare la testa, anche se fuori casa zoppica un pò, fino adesso ha collezionato: 1 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte con 11 gol fatti e 11 subiti. Gli ultimi due precedenti danno ragione al nostro pronostico, visto che entrambe le partite sono terminate con risultato di 2a2.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sunderland - Manchester City (1-0) (Ore 16.00)
Segno: 2
Quota: 1.53
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. La squadra di Mancini è costretta a vincere per continuare la rincorsa sui cugini lontani solamente quattro punti. Come rendimento esterno il Manchester City è tra migliori squadre della Premier con: 4 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte segnando 12 gol e subendone 6. Il Sunderland occupa la 15esima posizione e ha risultati molto altalenanti e davanti ai propri tifosi soffrono, infatti fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 9 gol fatti e 10 subiti. Ribadisco che la formazione di Mancini è costretta a vincere.
Probabili Formazioni:
Sunderland: Mignolet; Bardsley, Cuellar, O’Shea, Rose; Johnson, Larsson, Gardner, McClean; Sessegnon, Fletcher.
Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Nastasic, Clichy; Milner, Garcia; Agüero, Y Touré, Silva; Tevez

Pronostico di Giacomo:

Partita: Padova - Ternana (0-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.90
Commento: Quota in leggero calo. Il cambio in panchina ha portato subito i suoi frutti, visto che il Padova ha vinto in trasferta in casa dello Spezia campo non facile. Con la vittoria nel turno precedente il Padova è rientrato nei play-off e sicuramente non vorrà abbandonare la posizione visto che era l'obbiettivo d'inizio stagione. Mentre la Ternana sta attraversando un periodo difficile, arriva da due sconfitte consecutive e fino adesso fuori casa ha totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 8 gol fatti e 11 subiti. Invece la squadra di Colomba davanti ai propri tifosi ha raccolto: 4 vittorie, 5 pareggi e solamente 1 sconfitta con 16 gol fatti e 12 subiti.

Schedina:
Livorno - Sassuolo Gol - (1.70) - (3-2)
Empoli - Verona 1X - (1.48) - (1-1)
Modena - Spezia Over 2.5 - (2.03) - (1-0)
Quota Totale: 5,10

PALINSESTO Del 26/12/2012:

CANALE 1:
  • Da Stabilire
CANALE 2:
  • Da Stabilire

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciannovesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento