!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 11/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sunderland - Reading (3-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.95
Commento: Quota in leggero calo. Partita a dir poco delicata, le due squadre si trovano al penultimo e terzultima posizione in classifica. Entrambe non vincono da quattro turni di campionato, i padroni di casa nell'ultime cinque hanno collezionato ben 4 over e solamente 1 under. Mentre gli ospiti 3 over e 2 under. Il Sunderland come rendimento interno è tra le peggiori squadre del campionato con: 1 vittoria, 3 pareggi  e 3 sconfitte segnando 6 gol e subendone 10, invece il Reading fuori casa è la peggior squadra della Premier con: 0 vittorie, 2 vittorie e 6 sconfitte segnando 7 gol e subendone 14. Gli ultimi tre precedenti sono terminati tutti con il segno Over.

Pronostico di Andrea:

Partita: Roma - Atalanta (3-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. La squadra sembra aver trovato la continuità che cercava Zeman e con il passare del tempo si vede sempre di più l'impronta e la filosofia del Boemo. Sicuramente i giallorossi vorranno andare avanti anche in Coppa Italia visto che non giocano neanche coppe internazionali e oltretutto giocano davanti ai propri tifosi. L'Atalanta dopo un inizio di stagione folgorante, sta attraversando un periodo un pò difficile, anche se Sabato ha portato ha casa i tre punti contro il Parma, la squadra ha sofferto abbastanza. I precedenti sorridono tutti alla squadra di Zeman con ben quattro vittorie e sola una sconfitta.
Probabili Formazioni:
Roma: Stekelemburg; Dodò, Burdisso, Romagnoli, Taddei; Marquinho, Tachtsidis, De Rossi; Destro, Osvaldo, Nico Lopez.
Atalanta: Frezzolini; Raimondi, Lucchini, Manfredini, Peluso; Ferreira Pinto, Radovanovic, Cigarini, Bonaventura; Moralez; De Luca.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Valenciennes - PSG (0-4) (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. La squadra di Ancelotti arriva da due vittorie molto convincenti, e sembra aver trovato la quadratura che cercava con l'innesto di Lavezzi. Inoltre la squadra di Parigi è costretta a vincere per mettere pressione al Lione primo in classifica. Il Valenciennes arriva dal pareggio nell ultimo turno di campionato, però in casa è un'ottima squadra fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 18 gol fatti e 4 subiti. Il Psg gioca meglio fuori casa che in casa, fino adesso ha collezionato: 3 vittorie, 3 pareggi e solamente 1 sconfitta con 11 gol fatti e 6 subiti. Secondo me alla lunga la differenza tecnica prenderà il sopravento e la squadra di Ancelotti porterà a casa la vittoria.

Schedina:
Lille - Tolosa 1 - (1.86) - (2-0)
Roma - Atalanta 1 - (1.50) - (3-0)
Nizza - Rennes Under 2.5 - (1.60) - (1-0)
Quota Totale: 4.46

PALINSESTO Del 11/12/2012:

CANALE 1:
  • Ligue 1 - Valenciennes - PSG (Ore 19.00)
  • Ligue 1 - Lille - Tolosa (Diretta 21.00)
CANALE 2:
  • Coppa Italia - Roma - Atalanta (Diretta 21.00)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciassettesima puntata della nostra Radio (LINK)








E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .
Stiamo già lavorando per il prossimo numero.

Nessun commento:

Posta un commento