!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 10/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Fulham - Newcastle (2-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in leggero calo. Il Monday Night di stasera è una partita molto delicata, le due formazioni sono appaiate nella solita posizione in classifica. Per entrambe le squadre è un periodo molto negativo, dopo un inizio di campionato promettente le due formazioni sono precipitate al 14esimo posto. Fino adesso il cammino interno del Fulham è molto altalenante con: 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte segnando 13 gol e subendone 10. Mentre come rendimento esterno, il Newcastle, è tra le peggiori squadre del campionato con: 0 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte segnando 7 gol e subendone 12. Gli ultimi cinque precedenti sorridono alla squadra di Londra con ben 3 vittorie, 1 pareggio e solamente 1 sconfitta.
Probabili Formazioni:
Fulham: Schwarzer, Riise, Hangeland, Hughes, Riether, Kacaniklic, Sidwell, Diarra, Duff, Rodallega, Berbatov
Newcastle: Krul, Simpson, Coloccini, Tioté, Williamson, Santon, Anita, Gutiérrez, Ben Arfa, Ba, Cissé

Pronostico di Andrea:

Partita: Sporting - Benfica (1-3) (Ore 21.15)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. L'Undicesima giornata di campionato si chiude stasera con due partite. Il campionato ormai è diventato una corsa a due con Porto e Benfica al comando della classifica a +11 dalla terza in classifica. Stasera il Benfica è costretto a vincere per mantenere il passo del Porto. Per lo Sporting stagione disastrosa, in campionato occupa l'undicesima posizione e in Europa League è uscita. Fino adesso in casa lo Sporting ha totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta segnando 5 gol e subendone 4. Il Benfica in questo campionato non ha ancora perso, il suo cammino esterno è di: 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte segnando 13 gol e subendone solamente 3.

Pronostico di Giacomo:

Partita: L'Aquila - Teramo (Posticipata) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. La 15esima giornata di campionato si chiude stasera con il posticipo tra L'Aquila e il Teramo. I padroni di casa non perdono da 11 turni di campionato e arrivano da tre vittorie consecutive a dimostrare che stanno attraversando un periodo di forma strepitosa. Con una vittoria stasera, l'Aquila andrebbe al secondo posto a pari punti con il Pontedera, quindi l'occasione è ghiotta. Il Teramo invece si trova in decima posizione e non vince da due turni. Fuori casa è una discreta squadra, fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 6 gol fatti e 9 subiti. L'Aquila invece davanti ai propri tifosi soffre un pò e stasera ha la possibilità di invertire il trend, fino adesso ha collezionato: 2 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta segnando 12 gol e subendone 8.

Schedina:
Sampdoria - Udinese 1X - (1.35)
Bologna - Lazio X2 - (1.35)
Rayo Vallecano - Saragozza 1X - (1.28)
Quota Totale: 2.33

PALINSESTO Del 10/12/2012:

CANALE 1:
  • Serie A - Sampdoria - Udinese (Diretta 19.00)
  • Serie A - Bologna - Lazio (Diretta 21.00)
CANALE 2:
  • Serie A - Sampdoria - Udinese (Diretta 19.00)
  • Serie A - Bologna - Lazio (Diretta 21.00)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciassettesima puntata della nostra Radio (LINK)








E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .
Stiamo già lavorando per il prossimo numero.

Nessun commento:

Posta un commento