!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 04/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Ajax (4-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. La squadra di Mourinho è già qualificata per gli ottavi di finale come seconda del girone, quindi stasera avrà pochi stimoli per questa partita ma non vorrà sfigurare. L'Ajax invece si gioca la possibilità di andare a giocare in Europa League, visto che attualmente occupa la terza posizione con 4 punti, uno in più del Manchester City. Il Real Madrid stasera davanti ai propri tifosi non vorrà sfigurare e inoltre non può permettersi passi falsi visto che la squadra e allenatore sono in contestazione da diverso tempo. Gli ultimi quattro precedenti tra le due formazioni sono terminato sempre con il segno Over 2.5, all'andata finì 4a1 per la squadra di Mourinho.
Probabili Formazioni:
Real Madrid: Casillas; Albiol, Varane, Carvalho, Marcelo; Khedira, Essien; Kakà, Modric, Callejon; Higuain.
Ajax: Vermeer; Van Rhijn, Alderweireld, Moisander, Blind; Poulsen, De Jong, Eriksen; Sana, Boerrigter, Babel.

Pronostico di Andrea:

Partita: Catania - Cittadella (1-1) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. La squadra di Maran cercherà sicuramente la vittoria anche per riportare serenità nell'ambiente, visto che la squadra arriva da due sconfitte consecutive (Palermo e Milan). Il Catania in casa è squadra tosta d'affrontare, in campionato ha totalizzato: 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 14 gol fatti e 8 subiti. Anche il Cittadella non sta attraversando un buon periodo, in campionato non vince da tre turni consecutivi e inoltre fuori casa la squadra soffre parecchio, fino adesso ha collezionato: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 11 gol fatti e 15 subiti. Secondo me il fattore campo sarà decisivo.
Probabili Formazioni:
Catania: Frison; Alvarez, Bellusci, Rolin, Capuano; Salifu, Paglialunga, Castro; Barrientos, Doukara, Gomez
Cittadella: Cordaz; Ciancio, Martinelli, Pellizzer, Sosa; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Giannetti, Maah.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Dortmund - Manchester City (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.58
Commento: Quota in forte calo. Il Dortmund già qualificato agli ottavi di finale come primo, affronta stasera la squadra di Mancini, ultima nel girone, costretta a vincere e sperare in un risultato favorevole da Madrid se si vuole consolare almeno nella qualificazione all'Europa League. Il Manchester City ha tutte le potenzialità per battere il Dortmund stasera, però sinceramente non sarà facile. All'andata fu una partita spettacolare giocata a mille all'ora che molte occasioni da gol fallite e secondo me stasera sarà molto simile.
Probabili Formazioni:
Dortmund: Weidenfeller; Piszcszek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Perisic, Reus, Greusskreutz; Lewandowski.
Manchester City: Hart; Maicon, Lescott, Kompany, Zabaleta; Barry, Garcia; Milner, Nasri, Balotelli; Dzeko

Schedina:
Milan - Zenit Under 2.5 - (1.75) - (0-1)
PSG - Porto Gol - (1.65) - (2-1)
Dinamo Zagabria - Dinamo Kiev X2 - (1.25) - (0-1)
Quota Totale: 3.60

PALINSESTO Del 04/12/2012:

CANALE 1:
  • Champions League - PSG - Porto (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Champions League - Milan - Zenit (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Sedicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . E' stato spedito il nuovo numero del Magazine. Stiamo lavorando al numero successivo, che uscirà puntualmente Venerdi. 

Nessun commento:

Posta un commento