!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 02/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Fiorentina - Sampdoria (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. La quindicesima giornata di campionato si chiude con Fiorentina – Sampdoria. La squadra di Ferrara grazie alle due vittorie consecutive ha messo fine a una serie di sconfitte che durava da sei turni di campionato. La squadra di Montella sta giocando il miglior calcio della Serie A e sta attraversando un periodo strepitoso. Inoltre i Viola in casa come rendimento sono la miglior squadra del campionato con: 6 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte segnando 15 gol e subendone 3.
Probabili Formazioni:
Fiorentina: Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; El Hamdaoui, Mati Fernandez.
Sampdoria: Romero; Mustafi, Rossini, Gastaldello, Berardi; Munari, Maresca, Obiang; Krsticic, Poli; Icardi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Inter - Palermo (1-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.43
Commento: Quota in calo. Oggi l’Inter ritroverà l’ex Gasperini che vorrà portare via da San Siro punti preziosi. I neroazzurri sono costretti a porre fine a questa mini crisi che dura da tre partite. La squadra di Stramaccioni potrà contare sulla spinta del proprio pubblico, e inoltre il Palermo dovrà far a meno di due pedine fondamentali fuori per squalifica Donati e il capitano Miccoli vero trascinatore della squadra. Inoltre il Palermo fuori casa come rendimento è la peggior squadra del campionato con 0 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte segnando 2 gol e subendone ben 13. Secondo noi Domenica arriverà il riscatto dell’Inter.
Probabili Formazioni:
Inter: Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Milito, Palacio.
Palermo: Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Giorgi; Ilicic, Brienza; Dybala.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Siena - Roma (1-3) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 1.90
Commento: All’Artemio Franchi domenica arriva la Roma che è alla ricerca della terza vittoria consecutiva per rilanciarsi in campionato. La formazione di Zeman dovrà far a meno ancora di Stekelenburg e del gioiellino Lamela. I giallorossi, come tutte le squadre di Zeman, esprimono meglio il loro gioco fuori casa e fino adesso in trasferta hanno raccolto ben 4 vittorie su 7 partite disputate. Di fronte troverà un Siena agguerrito alla ricerca di punti preziosi, inoltre in casa è un’ottima squadra dove ha totalizzato ben 12 punti. Secondo il mio parere sarà una partita difficile per la Roma che però alla lunga porterà a casa.
Probabili Formazioni:
Siena: Pegolo; Neto, Contini, Felipe; Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso; Valiani, Rosina; Calaiò.
Roma: Goicoechea; Balzaretti, Marquinhos, Castan, Piris; Bradley, Pjanic, Florenzi; Osvaldo, Totti, Destro.

Schedina:
Genoa - Chievo 1X - (1.23) - (2-4)
Bologna - Atalanta Under 2.5 - (1.65) - (2-1)
Napoli - Pescara 1 - (1.20) - (5-1)
Quota Totale: 2.43



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Sedicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . E' stato spedito il nuovo numero del Magazine.


Nessun commento:

Posta un commento