!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 28/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Wigan - Manchester City (0-2) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Alla squadra di Mancini ormai è rimasto solamente il campionato, dopo l'eliminazione dal girone di Champions League, quindi il City punterà forte sul campionato. I padroni di casa dal canto suo hanno iniziato molto meglio la stagione rispetto agli anni passati, per adesso occupano la 15esima posizione con 14 punti. Il Manchester City in campionato non ha ancora perso e fuori casa ha collezionato: 2 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte con 7 gol fatti e 5 subiti. Mentre il Wigan in casa ha totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 11 gol fatti e 13 subiti. Sono due squadre che prediligono il gioco offensivo, inoltre il Wigan ha una difesa molto ballerina che subisce anche parecchi gol.
Probabili Formazioni:
Wigan: Al Habsi, Figueroa, Gohouri, Alcaraz, McCarthy, Jones, Watson, Stam, Moses, Gòmez, Rodallega
Manchester City: Hart, Richards, Savic, Lescott, Clichy, Milner, de Jong, Barry, Nasri, Aguero, Dzeko

Pronostico di Andrea:

Partita: Fiorentina - Juve Stabia (2-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.32
Commento: Quota stabile. Montella vorrà fare bene anche in Coppa Italia, quindi secondo me stasera davanti al proprio pubblico cercherà la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. La Fiorentina inoltre sta attraversando un ottimo periodo di forma e sta esprimendo un calcio superlativo. La Juve Stabia secondo me onorerà la competizione, ma mister Braglia avrà già la testa all'impegno di Sabato in campionato.
Probabili Formazioni:
Fiorentina: Neto, Cassani, Tomovic, Roncaglia, Hegazi, Llama, Pizarro, Romulo, Migliaccio, Fernandez, El Hamdauoi.
Juve Stabia: Seculin, Baldanzeddu, Scognamiglio, Murolo, Di Cuonzo, Jidayi, Mezavilla, Agyei, Acosty, Cellini, Danilevicius.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Southampton - Norwich (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.05
Commento: Quota un forte calo. Il Southampton sta attraversando un ottimo periodo di forma, arriva da due vittorie consecutive e un pareggio. Mentre il Norwich ha strappato un punto prezioso in casa dell'Everton segnando al 90esimo. In casa il Southampton è un'ottima squadra fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 12 gol fatti e 11 subiti. Inoltre possono contare nel rientro di Ramirez. Invece il Norwich fuori casa soffre, fino adesso hanno collezionato: 0 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 4 gol fatti e 13 subiti. Il Norwich non batte il Southampton dal 2008, secondo me la striscia negativa si può allungare.

Schedina:
Chelsea - Fulham 1 - (1.38) - (0-0)
Everton - Arsenal Over 2.5 - (1.68) - (1-1)
Siena - Torino Under 2.5 - (1.63) - (2-0)
Quota Totale: 3,77

PALINSESTO Del 28/11/2012:

CANALE 1:
  • Premier League - Tottenham - Liverpool (Diretta 20.40)
CANALE 2:
  • Coppa Italia - Da Definire 

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Quindicesima puntata della nostra Radio (LINK)
Venerdi andrà in onda la nuova puntata.








E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Ci scusiamo già in anticipo, ma abbiamo avuti problemi con il programma per il Magazine. Il nuovo numero uscirà puntualmente Venerdi.

Nessun commento:

Posta un commento