!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 27/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Hannover - Furth (2-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. 14esima giornata di campionato, l'Hannover occupa l'ottava posizione e arriva da due sconfitte consecutive e stasera davanti al proprio pubblico è costretta a ritornare alla vittoria. Invece il Furth occupa la penultima posizione e non vince da ben 11 turni di campionato. Il cammino interno dell'Hannover fino adesso è stato di: 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 15 gol fatti e 11 subiti. Il Furth fuori casa ha totalizzato: 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte con 7 gol fatti e 10 subiti. Gli ultimi tre precedenti sono tutti a favore dell'Hannover con tre vittorie su tre.
Probabili Formazioni:
Hannover: Zieler - Cherundolo, Eggimann, Haggui, Rausch - Stindl, da Silva Pinto - Schlaudraff, Huszti - M. Diouf, Sobiech
Furth: Grün - Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal - Fürstner, Pekovic - Klaus, Prib, Stieber - Asamoah

Pronostico di Andrea:

Partita: Lazio - Udinese (3-0) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Partita molto delicata, la Lazio è quasi costretta a vincere stasera per mantenere a distanza la Roma e il Parma (salito a quota 20 punti dopo la vittoria di ieri sera sull'Inter) e accorciare a meno due dalla Fiorentina e Inter. Però incontrerà una squadra in saluta che non perde in campionato dal 7 Ottobre, quando venne sconfitto per 2a1 in casa del Napoli. La squadra di Guidolin fuori casa a collezionato: 1 vittoria, 4 pareggi e solamente 2 sconfitte con 10 gol fatti e 11 subiti. Invece la squadra di Petkovic in casa è ottima formazione con: 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 12 gol fatti e 7 subiti.
Probabili Formazioni:
Lazio: Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Lulic; Candreva, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose.
Udinese: Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu, Allan, Pereyra, Pasquale; Maicosuel; Di Natale.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sunderland - QPR (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.20
Commento: Quota stabile. Due squadre che stanno attraversando un brutto periodo e non hanno iniziato con il piede giusto il campionato, il Sunderland occupa la 16esima posizione e nell'ultime cinque partita ha collezionato: 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, mentre il QPR regina del calciomercato estivo è rilegata all'ultima posizione con solamente quattro punti raccolto fino adesso. Il Sunderland davanti ai propri tifosi soffrono parecchio, fino adesso hanno totalizzato: 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 5 gol fatti e 7 subiti. 
Invece il QPR è la peggior squadra del campionato come rendimento esterno con: 0 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte segnando 6 gol e subendone 14. Gli ultimi cinque precedenti sono tutti a favore del Sunderland con cinque vittorie su cinque. 
Probabili Formazioni:
Sunderland: Mignolet; Rose, O’Shea, Cuellar, Bardsley; Johnson, Gardner, Larsson, McClean; Sessegnon; Fletcher.
QPR: Cesar; Dyer, Nelson, Hill, Traore; Mackie, Derry, M`Bia, Faurlin, Taarabt; Cisse.

Schedina:
Betis - Valladolid 1X - (1.23) - (3-0)
Dortmund - Dusseldorf Over 2.5 - (1.40) - (1-1)
Real Madrid - Alcoyano No Gol - (1.48) - (3-0)
Quota Totale: 3.13

PALINSESTO Del 27/11/2012:

CANALE 1:
  • Serie A - Lazio - Udinese (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie A - Lazio - Udinese (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Quindicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Ci scusiamo già in anticipo, ma abbiamo avuti problemi con il programma per il Magazine. Il nuovo numero uscirà puntualmente Venerdi.

Nessun commento:

Posta un commento