!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 23/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Novara - Livorno (0-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.68
Commento: Quota in leggero calo. Posticipo della 16esima giornata di campionato, il Livorno che occupa la terza posizione a pari punti con il Verona non perde da cinque turni consecutivi e stasera cercherà di allungare la striscia positiva. Mentre il Novara è in crisi nera occupa la penultima posizione, arriva da quattro sconfitte consecutive e non vince dal 13 Ottobre. La squadra è sotto contestazione da diverse settimane, e sicuramente non è il clima migliore per preparare una partita. Stasera la squadra di Tesser cercherà punti pesanti, fino adesso in casa ha totalizzato: 2 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte con 10 gol fatti e 9 subiti.
Probabili Formazioni:
Novara: Bardi; Perticone, Lisuzzo, Bastrini; Ghiringhelli, Marianini, Pesce, Faragò, Piovaccari; Gonzalez, Baclet
Livorno: Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Real Sociedad - Osasuna (0-0) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.93
Commento: Quota in forte calo. Anticipo della 13esima giornata di campionato, i padroni di casa occupano la nona posizione e arrivano da due vittorie consecutive e stasera davanti ai propri tifosi vorranno allungare la striscia positiva di vittorie. Invece l'Osasuna occupa la penultima posizione in classifica con solamente nove punti e fuori casa soffre parecchio, fino adesso ha totalizzato: 1 vittoria, 0 pareggi e 5 sconfitte con 5 gol fatti e 11 subiti. Mentre il Real Sociedad in casa ha raccolto: 4 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte con Atl. Madrid ed Espanyol. Nei precedenti l'Osasuna ha sempre sofferto in casa nel Sociedad.
Probabili Formazioni:
Real Sociedad: Bravo; C. Martinez, M. Gonzalez, I. Martinez, De La Bella; Pardo, Illarramendi; Prieto, Vela, Castro; Ifran
Osasuna: Fernandez; Damià, Arribas, Flaño, Nano; Loe, Timor; Cejudo, Armenteros, Lamah; Sola

Pronostico di Giacomo:

Partita: Dusseldorf - Amburgo (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 2.55
Commento: Quota in leggero calo. Posticipo della 13esima giornata di campionato, il Dusseldorf occupa la terzultima posizione con 11 punti e non vince da sette turni consecutivi. Mentre gli ospiti occupano la nona posizione e con una vittoria stasera momentaneamente balzerebbero al sesto posto in classifica. L'Amburgo fuori casa è un'ottima squadra, gioca meglio in trasferta che in casa, fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte segnando 7 gol e subendone 7. Invece il Dusseldorf come rendimento interno è una delle peggiori squadre del campionato con: 0 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte segnando 4 gol e subendone 12.
Probabili Formazioni:
Dusseldorf: Giefer - Levels, Langeneke, Juanan, J. van den Bergh - Bodzek, Lambertz - Ilso, Kruse, Bellinghausen - Rafael
Amburgo: Adler - Diekmeier, Mancienne, Westermann, Aogo - Badelj, Arslan - Son, Van der Vaart, Beister - Rudnevs

Schedina:
Novara - Livorno X2 - (1.35) - (0-1)
Como - Cuneo Pari - (1.80) - (1-4)
St. Etienne - Valenciennes 1X - (1.21) - (1-0)
Quota Totale: 2.94

PALINSESTO Del 23/11/2012:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Serie B - Novara - Livorno (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Quattordicesima puntata della nostra Radio (LINK)
Oggi andrà in onda la nuova puntata.








E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Ci scusiamo già in anticipo, ma abbiamo avuti problemi con il programma per il Magazine quindi questo numero salterà !!!

Nessun commento:

Posta un commento