!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 19/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roma - Torino (2-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. La tredicesima giornata di campionato si chiude con il posticipo di stasera tra Roma e Torino. La squadra di Zeman cerca riscatto dopo il derby perso e sicuramente giocherà con il coltello fra i denti. Mentre la formazione di Ventura può giocare con più tranquillità siccome arriva dalla
vittoria fondamentale contro il Bologna. La Roma è quasi costretta a vincere per recuperare posizioni in classifica e per non scatenare una contestazione. Ho deciso di puntare sul segno Over molto più sicuro rispetto alla vittoria della Roma.
Probabili Formazioni:
Roma: Goicoechea; Balzaretti, Marquinhos, Castan, Piris; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti
Torino: Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sansone, Santana.

Pronostico di Andrea:

Partita: Pisa - Sorrento (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. L'Undicesima giornata di Lega Pro si chiude stasera con il posticipo tra Pisa e Sorrento. I padroni di casa cercheranno la vittoria a tutti i costi visto che con i tre punti andrebbero al comando della classifica. Mentre il Sorrento partito con ambizioni d'alta classifica si ritrova a combattere nei bassi fondi. Gli ospiti occupano la penultima posizione e stanno attraversando un periodo davvero negativo, non vincono da sette turni di campionato e fuori casa come rendimento sono la peggior squadra del campionato con: 0 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte segnando 0 gol e subendone ben 7. Il Pisa tra le mura amiche non ha mai perso, fino adesso ha raccolto: 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte segnando ben 13 gol e subendone 6.
Probabili Formazioni:
Pisa: Sepe, Rozzio, Sbraga, Colombini; Buscè, Rizzo, Mingazzini, Favasuli, Benedetti; Tulli, Scappini.
Sorrento: Polizzi; Balzano, Di Nunzio, Nocentini, Bonomi; A. Esposito, P. Zanetti, Arcuri; Di Dio (Iuliano); Schenetti, Corsetti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Cambuur - De Graafschap (2-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in leggero calo. La tredicesima giornata di Eerste Divisie si chiude stasera con il posticipo tra Cambuur e De Graafschap. In classifica le due squadre sono separate solamente da due punti, però i padroni di casa con una vittoria stasera potrebbero avvicinarsi alla zona playoff. Come rendimento interno il Cambuur e tra le migliori squadre del campionato con: 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta segnando 13 gol e subendo ben 8. Invece il De Graafschap fuori casa ha totalizzato: 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte segnando 11 gol e subendone 8.

Schedina:
Pisa - Sorrento 1 - (1.50) - (2-0)
Roma - Torino Over 3.5 - (1.54) - (2-0)
West Ham - Stoke 1X - (1.23) - (1-1)
Quota Totale: 2.84

PALINSESTO Del 19/11/2012:

CANALE 1:
  • Serie A - Roma - Torino (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie A - Roma - Torino (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Quattordicesima puntata della nostra Radio (LINK)










E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .Abbiamo spedito il nuovo numero del Magazine.

Nessun commento:

Posta un commento