!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 17/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Modena - Ascoli (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in forte calo. I canarini sono in zona playoff a quota 21 punti mentre l'Ascoli è piazzata al 12°.Il Modena piazzato al 5° posto in classifica, avendo conquistato 21 punti in 14 giornate disputate. La quota però è la stessa di altre 3 squadre, tutte appaiate in classifica. Per via della differenza reti la formazione di Dario Marcolin è al 5° posto. L'Ascoli, 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, dopo 14 giornate al 12° posto con 15 punti conquistati. 5 vittorie, 1 pareggio e ben 8 sconfitte inanellate fin qui. Riguardo ai precedenti tra le due compagini, è da annotare le doppia vittoria del Modena nella stagione trascorsa. 2-0 interno al Braglia e 0-1 ad Ascoli nella partita di andata. Il Modena è al 5° posto in classifica ed è reduce da 2 vittorie consecutive. L'Ascoli è atteso da una trasferta con un alto coefficiente di difficoltà.
Probabili Formazioni:
Modena: Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Moretti, Dalla Bona, Signori; Pagano, Ardemagni, Lazarevic.
Ascoli: Guarna; Ricci, Prestia, Peccarisi; Conocchioli, Di Donato, Loviso, Russo, Pasqualini; Zaza, Feczesin.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Lazio (0-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.52
Commento: Quota in leggero calo. La tredicesima giornata di campionato si apre con l’anticipo tra Juventus e Lazio. Partita molto delicata per la formazione di Conte, visto anche l’impegno di Champions della settimana seguente. La Lazio arriva dalla vittoria nel derby e questo darà uno stimolo notevole. La Juventus
dopo la sconfitta contro l’Inter ha rimesso subito le cose in chiaro battendo con un risultato tennistico il Pescara (6 a 1). La formazione di Conte in casa fino adesso ha accumulato: 5 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta. Mentre la squadra di Petkovic fuori casa ha un andamento altalenante con: 3 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte segnando 7 gol e subendone 10. La Juventus inoltre può contare sulla spinta del proprio pubblico che secondo me sarà un fattore determinante come sempre.
Probabili Formazioni:
Juventus: Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Vucinic, Quagliarella.
Lazio: Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Brocchi, Hernanes, Ledesma, Gonzalez; Klose.

Pronostico di Andrea:

Partita: Livorno - Varese (2-0) (Ore 15.00)
Segno: Gol
Quota: 1.80
Commento: Il programma di B riguardante la 15° giornata offre la sfida tra la terza in classifica Livorno ed il Varese, piazzato all'8° posto. Il Livorno, 10 punti negli ultimi 4 turni a 2 lunghezze dal Verona, 2° forza del
campionato. L'ultima sconfitta è relativa alla 10° giornata, quando proprio l'Hellas si impose al Picchi per 0-2. Invece il Varese in serie utile da 5 turni, la formazione di Fabrizio Castori è all'8° posto in classifica a quota 20 punti. Nelle ultime 5 partite non hai mai perso, ma sono arrivati ben 4 pareggi ed una sola vittoria (3-0 al Padova nell'ultimo turno). Le due squadre si affrontarono la scorsa stagione per 2 volte. Nel girone di
andata i livornesi si imposero con il punteggio di 0-2 a Varese. Mentre al ritorno Varese si prese la rivincita
vincendo per 1-3 all'Armando Picchi.
Probabili Formazioni:
Livorno: Fiorillo; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi.
Varese: Bressan; Pucino, Carrozzieri, Rea, Grillo; Zecchin, Damonte, Kone, Nadarevic; Martinetti, Eusepi.

Schedina:
Llanelli - TNS 2 - (1.55) - (0-6)
Brest - Bastia 1X - (1.35) - (3-0)
Bristol City - Blackpool X2 - (1.28) - (1-1)
Quota Totale: 2.67

PALINSESTO Del 17/11/2012:

CANALE 1:
  • Serie A - Juventus - Lazio (Diretta 18.00)
  • Serie A - Napoli - Milan (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie B - Diretta Gol (Diretta 15.00)
  • Serie A - Juventus - Lazio (Diretta 18.00)
  • Serie A - Napoli - Milan (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Tredicesima puntata della nostra Radio (LINK)
La nuova puntata verrà messa in onda oggi pomeriggio










E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .Abbiamo spedito il nuovo numero del Magazine.



1 commento: