!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 16/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Verona - Cesena (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Anticipo della 14esima giornata di campionato, la squadra di Mandorlini non perde da sei turni consecutivi (5 vittorie e solamente 1 pareggio) e stasera devo continuare la sua corsa per recuperare punti preziosi e mettere pressione al Sassuolo che giocherà Domenica in casa del Brescia. Il Cesena invece occupa la 17esima posizione e arriva dalla sconfitta interna contro il Brescia. Come rendimento esterno la squadra di Bisoli è la peggior formazione del campionato con: 0 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte segnando solamente 2 gol e subendone 10. Il Verona in casa è una macchina da guerra, è ancora imbattuta e fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte segnando 10 gol e subendo solo 2.
Probabili Formazioni:
Verona: Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Halfredsson; Gomez, Bojinov, Grossi.
Cesena: Belardi; Ceccarelli, Morero, Brandao, Caldirola; Meza Colli, Iori; Defrel, Djokovic , D'Alessandro; Succi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Efes Istanbul - Milano (Ore 19.45)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Nessun Commento.








Pronostico di Giacomo:

Partita: Tranmere - Milton Keynes (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.42
Commento: Quota stabile. Anticipo della 18esima giornata di campionato, il Tranmere occupa il primo posto e stasera davanti ai proprio tifosi vuol dimostrare che il periodo difficile è alle spalle e allungare in classifica. Mentre il Milton Keynes occupa la settima posizione e arriva da tre vittorie consecutive e sicuramente vorrà ritornare a casa con punti preziosi. Come rendimento interno i padroni di casa sono tra le miglior squadre del campionato con: 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta segnando 18 gol e subendo 7. Mentre gli ospiti fuori casa non hanno il solito rullino che hanno tra le proprie mura, infatti soffrono parecchio, fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 9 gol fatti e 7 subiti. 

Schedina:
Lorient - Lille X2 - (1.32)
Verona - Cesena No Gol - (1.68)
Cremonese - Pavia 1X - (1.17)
Quota Totale: 2.60

PALINSESTO Del 16/11/2012:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Nessun Evento

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Tredicesima puntata della nostra Radio (LINK)
Stasera andrà in onda la nuova puntata










E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .Abbiamo spedito il nuovo numero del Magazine.

Nessun commento:

Posta un commento