!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 05/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Verona - Sassuolo (1-0) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 3.40
Commento: Quota stabile. Posticipo che chiude la 13esima giornata di campionato, al Bentegodi andrà in scena il big-match di giornata. Il Verona arriva dal pareggio nel turno infrasettimanale contro il Crotone per 3a3, mentre il Sassuolo dopo la sconfitta di Cittadella ha ripreso la sua marcia, vincendo le altre due partite. Secondo me la quota del Sassuolo è troppo alta, motivo per cui ho deciso di giocarla. Inoltre la squadra di Di Francesco fuori casa è la miglior formazione del campionato con: 5 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta segnando 13 gol fatti e subendone solamente 3. Invece la squadra di Mandorlini in casa ha un ottimo rendimento, non ha mai perso ed ha totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte segnando 9 gol e subendone 2.
Probabili Formazioni:
Verona: Rafael; Cacciatore, Ceccarelli, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Grossi.
Sassuolo: Pomini; Gazzola, Marzorati, Terranova, Longhi; Valeri, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani.

Pronostico di Andrea:
Partita: Kaiserslautern - Aue (4-1) (Ore 20.15)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in fortissimo calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Posticipo che chiude la 12esima giornata di campionato, i padroni di casa che occupano la quarta posizione con una vittoria stasera si porterebbero secondi a meno sei dalla vetta. Il Kaiserslautern in casa fino adesso non ha mai perso, ha collezionato: 2 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte segnando 10 gol e subendone 7. L'Aue occupa la 12esima posizione e dopo un inizio difficile si è ripreso uscendo dalla zona retrocessione. Però come rendimento esterno è la peggior squadra del campionato con: 0 vittorie, 1 pareggio  e 4 sconfitte segnando solamente 2 gol e subendone ben 10. 

Pronostico di Giacomo:
Partita: West Brom - Southampton (2-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. Ritorna il Monday Night che chiude la decima giornata di campionato. I padroni di casa cercano il riscatto dopo le due sconfitte consecutive e cosi facendo rilanciarsi in campionato portandosi a l quinto posto insieme al Tottenham. Mentre il Southampton dopo un inizio promettente sta attraversando un periodo davvero difficile, occupano l'ultima posizione con solamente quattro punti. Come rendimento interno il West Brom è tra le migliori del campionato con: 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta segnando 10 gol e subendone 4. Mentre il Southampton fuori casa è la peggior squadra del campionato con: 0 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte segnando 5 gol e subendone 16.
Probabili Formazioni:
West Brom: Foster, Tamas, McAuley, Olsson, Ridgewell, Morrison, Mulumbu, Odemwingie, Gera, Dorrans, Lukaku.
Southampton: Boruc, Clyne, Yoshida, Fonte, Fox, Ramirez, Schneiderlin, Davis, Lallana, Lambert, Rodriguez. 

Schedina di Fabio:
Kaiserslautern - Aue 1 - (1.50) - (4-1)
Modena - Juve Stabia X2 - (1.55) - (1-0)
Verona - Sassuolo X2 - (1.55) - (1-0)
Quota Totale: 3.60

PALINSESTO Del 05/11/2012:

CANALE 1:
  • Liga - Getafe - Betis (Diretta 21.30)
CANALE 2:
  • Serie B - Modena - Juve Stabia (Diretta 19.00)
  • Serie B - Verona - Sassuolo (Diretta 21.00)


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Dodicesima puntata della nostra Radio (LINK)









E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Stiamo già lavorando per il numero successivo.

Nessun commento:

Posta un commento